Citazione Originariamente Scritto da Mor119 Visualizza Messaggio
ciao a tutti,
io ho ordinato un galaxy s advance il giorno 1 ottobre
dopo 2 giorni ho inviato il videomessaggio
il 6 ho inviato il contratto firmato ... da allora più nulla
ho chiamato più volte l'assistenza 3 e la risposta tuttora è sempre la stessa
stiamo aspettando il telefono dal magazzino centrale 3 ... e di avere pazienza
non riesco a capire il motivo di tutto questo tempo per avere la disponibilità di un terminale che non è nemmeno così richiesto (penso)
esperienza veramente disarmante
Effettivamente è un po' disarmante il tuo tempo di attesa.
Io ho spedito il contratto il 23 ottobre (ordine il 17/10) e finalmente venerdì 26 mi hanno mandato un sms di spedizione. Dovrei riceverlo oggi, massimo domani. Però ho preso un samsung galaxy s2.
Ma hai parlato con un operatore? Se ti dicono così devi solo aspettare, magari metti più pressione. Mi dispisace.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Mor119 Visualizza Messaggio
ciao a tutti,
io ho ordinato un galaxy s advance il giorno 1 ottobre
dopo 2 giorni ho inviato il videomessaggio
il 6 ho inviato il contratto firmato ... da allora più nulla
ho chiamato più volte l'assistenza 3 e la risposta tuttora è sempre la stessa
stiamo aspettando il telefono dal magazzino centrale 3 ... e di avere pazienza
non riesco a capire il motivo di tutto questo tempo per avere la disponibilità di un terminale che non è nemmeno così richiesto (penso)
esperienza veramente disarmante
Effettivamente è un po' disarmante il tuo tempo di attesa.
Io ho spedito il contratto il 23 ottobre (ordine il 17/10) e finalmente venerdì 26 mi hanno mandato un sms di spedizione. Dovrei riceverlo oggi, massimo domani. Però ho preso un samsung galaxy s2.
Ma hai parlato con un operatore? Se ti dicono così devi solo aspettare, magari metti più pressione. Mi dispisace.