[3Store] Tempi di spedizione negozio online
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 72

[3Store] Tempi di spedizione negozio online

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito Top Special 400 e Samsung Galaxy S2 a 3 rate

Buongiorno a tutti,

in data 15/10/12 ho acquistato online un smartphone Galaxy S2 insieme all'abbonamento Top special 400 a rate.
    Sabato 20 li sollecito al numero che trovo nella mail per chiedere del video messaggio... mi dice di aspettare qualche giorno, massimo martedì. Lunedì 22 ricevo la famosa mail, io contentissima, faccio il video messaggio e lo re-invio. Martedì 23 mi mandano il contratto, lo firmo e lo spedisco all'istante. Oggi non ho alcuna mail. Chiamo per chiedere info e soprattutto per richiedere anche la portabilità del numero visto che in nessun posto c'era scritto nulla.
    Allo stesso numero risponde una voce registrata (non più un operatore) e mi prende il numero da dove chiamo e mi chiede il numero contratto. Lo inserisco ma mi dice che non è giusto. In sostanza non sono riuscita a contattarli.
    Qualcuno mi sa dare una mail dove poter reclamare?
    Inoltre quanto tempo bisogna aspettare dopo aver inviato il contratto?
    Il galaxy è la seconda versione, teoricamente dovrebbe essere disponibile, spero...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barbara83 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,

in data 15/10/12 ho acquistato online un smartphone Galaxy S2 insieme all'abbonamento Top special 400 a rate.
    Sabato 20 li sollecito al numero che trovo nella mail per chiedere del video messaggio... mi dice di aspettare qualche giorno, massimo martedì. Lunedì 22 ricevo la famosa mail, io contentissima, faccio il video messaggio e lo re-invio. Martedì 23 mi mandano il contratto, lo firmo e lo spedisco all'istante. Oggi non ho alcuna mail. Chiamo per chiedere info e soprattutto per richiedere anche la portabilità del numero visto che in nessun posto c'era scritto nulla.
    Allo stesso numero risponde una voce registrata (non più un operatore) e mi prende il numero da dove chiamo e mi chiede il numero contratto. Lo inserisco ma mi dice che non è giusto. In sostanza non sono riuscita a contattarli.
    Qualcuno mi sa dare una mail dove poter reclamare?
    Inoltre quanto tempo bisogna aspettare dopo aver inviato il contratto?
    Il galaxy è la seconda versione, teoricamente dovrebbe essere disponibile, spero...
    Devi chiamare con il numero con il quale vuoi fare la portabilita.

Predefinito

ciao a tutti,
    io ho ordinato un galaxy s advance il giorno 1 ottobre
    dopo 2 giorni ho inviato il videomessaggio
    il 6 ho inviato il contratto firmato ... da allora più nulla
    ho chiamato più volte l'assistenza 3 e la risposta tuttora è sempre la stessa
    stiamo aspettando il telefono dal magazzino centrale 3 ... e di avere pazienza
    non riesco a capire il motivo di tutto questo tempo per avere la disponibilità di un terminale che non è nemmeno così richiesto (penso)
    esperienza veramente disarmante

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mor119 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    non riesco a capire il motivo di tutto questo tempo per avere la disponibilità di un terminale che non è nemmeno così richiesto (penso)
    Effettivamente è un po' disarmante il tuo tempo di attesa.
    Io ho spedito il contratto il 23 ottobre (ordine il 17/10) e finalmente venerdì 26 mi hanno mandato un sms di spedizione. Dovrei riceverlo oggi, massimo domani. Però ho preso un samsung galaxy s2.
    Ma hai parlato con un operatore? Se ti dicono così devi solo aspettare, magari metti più pressione. Mi dispisace.

- - - Updated - - -

ciao a tutti,
    Effettivamente è un po' disarmante il tuo tempo di attesa.
    Io ho spedito il contratto il 23 ottobre (ordine il 17/10) e finalmente venerdì 26 mi hanno mandato un sms di spedizione. Dovrei riceverlo oggi, massimo domani. Però ho preso un samsung galaxy s2.
    Ma hai parlato con un operatore? Se ti dicono così devi solo aspettare, magari metti più pressione. Mi dispisace.

Predefinito

Ciao, dato sono nella tua stessa situazione per lo stesso prodotto volevo sapere se alla fine ti era arrrivato. Io l'ho ordinato il 10/11/2012 e non vorrei riceverlo il prox anno.

- - - Updated - - -

Ciao, dato sono nella tua stessa situazione per lo stesso prodotto volevo sapere se alla fine ti era arrrivato. Io l'ho ordinato il 10/11/2012 e non vorrei riceverlo il prox anno.

ciao a tutti,

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social