
Originariamente Scritto da
barbara83
Buongiorno a tutti,
in data 15/10/12 ho acquistato online un smartphone Galaxy S2 insieme all'abbonamento Top special 400 a rate.
Sabato 20 li sollecito al numero che trovo nella mail per chiedere del video messaggio... mi dice di aspettare qualche giorno, massimo martedì. Lunedì 22 ricevo la famosa mail, io contentissima, faccio il video messaggio e lo re-invio. Martedì 23 mi mandano il contratto, lo firmo e lo spedisco all'istante. Oggi non ho alcuna mail. Chiamo per chiedere info e soprattutto per richiedere anche la portabilità del numero visto che in nessun posto c'era scritto nulla.
Allo stesso numero risponde una voce registrata (non più un operatore) e mi prende il numero da dove chiamo e mi chiede il numero contratto. Lo inserisco ma mi dice che non è giusto. In sostanza non sono riuscita a contattarli.
Qualcuno mi sa dare una mail dove poter reclamare?
Inoltre quanto tempo bisogna aspettare dopo aver inviato il contratto?
Il galaxy è la seconda versione, teoricamente dovrebbe essere disponibile, spero...
