nuovo abbonamento samsung galaxy s3-portabilità da Vodafone
Salve,
sono da poco iscritto e volevo avere un consiglio su come devo muovermi per una situazione fastidiosa che vado a descrivere: 15 gg fa ho chiesto di essere contattato da 3 pre il passaggio ad abbonamento con Samsung Galaxi 3s compreso portando il numero da Vodafone. Dopo aver espletato tutta la pratica telefonica confermando quello che mi veniva chiesto, alla fine mi è stato assicurato che il tutto si sarebbe risolto nel giro di 5 giorni...ne sono passati 15 e non si è visto nè il telefono, nè il passaggio del numero a 3, però i € 100,00 me li hanno pappati subito. Ho parlato con un operatore (facendomi ricontattare) spiegando tutta la trafila e mi sono sentito rispondere che il contatto è stato fatto non da un operatore 3 bensì da una società esterna che VENDE I PIANI TARIFFARI PER CONTO DI 3 perciò non risulto da nessuna parte! la domanda mi è sorta spontanea: ma allora è una truffa? Io ho dato tranquillamente i miei dati personali e quelli relativi alla carta di credito sulla quale appoggiare il RID. La cosa strana è che vedono comunque l'addebito a titolo di cauzione dei € 100,00 ma non hanno nessuna richiesta di passaggio a 3! Mi hanno assicurato che non si tratta di truffa e che devo pazientare....se l'avessi saputo primA MI SAREI RECATO PRESSO UN PUNTO DI VENDITA NELLA MIA CITTA'. Cosa devo fare adesso? Qualcuno mi può dare una dritta su come posso muovermi e se vale la pena di sciogliere il contratto e rifarlo presso un punto vendita? Grazie