Citazione Originariamente Scritto da moon182 Visualizza Messaggio
purtroppo ho notato anch'io un'estrema lentezza nelle procedura e la cosa più allarmante è che sembra che non leggano nemmeno le email...

io ho inserito un ordine sullo store sabato sera, martedì non avendo ricevuto l'email per registrare il videomessaggio ho inviato un'email a cui non hanno risposto, mercoledì l'ho inoltrata, giovedì idem ed infine giovedì pomeriggio li ho chiamati: dopo 9min di attesa si sono degnati di rispondermi dicendomi che avrebbero preso in carico il mio ordine...
stamattina, quasi ad una settimana di distanza, mi è arrivata l'email con il link per registrare il videomessaggio ed ora sono in attesa che mi arrivi il contratto via email da firmare anche se vedendo i tempi biblici sono un po' dubbioso se perseguire questa strada oppure se tagliare corto ed andare al centro tre e prenotare li il telefono...
Come è andata a finire? Io ricordo che aspettai quasi una settimana per il video messaggio, il giorno dopo mi mandarono il contratto e pensai "wow sono stati veloci ora" ma dopo tre oggi ancora non ricevo altra mail... inoltre dovrò fare anche la portabilità del numero... In totale, quanto tempo hanno impiegato dall'inserimento dell'ordine? E quale smartphone hai scelto?