[3Store] Tempi di spedizione negozio online - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 72 di 72

[3Store] Tempi di spedizione negozio online

  1. #71
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mor119 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    io ho ordinato un galaxy s advance il giorno 1 ottobre
    dopo 2 giorni ho inviato il videomessaggio
    il 6 ho inviato il contratto firmato ... da allora più nulla
    ho chiamato più volte l'assistenza 3 e la risposta tuttora è sempre la stessa
    stiamo aspettando il telefono dal magazzino centrale 3 ... e di avere pazienza
    non riesco a capire il motivo di tutto questo tempo per avere la disponibilità di un terminale che non è nemmeno così richiesto (penso)
    esperienza veramente disarmante
    Effettivamente è un po' disarmante il tuo tempo di attesa.
    Io ho spedito il contratto il 23 ottobre (ordine il 17/10) e finalmente venerdì 26 mi hanno mandato un sms di spedizione. Dovrei riceverlo oggi, massimo domani. Però ho preso un samsung galaxy s2.
    Ma hai parlato con un operatore? Se ti dicono così devi solo aspettare, magari metti più pressione. Mi dispisace.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Mor119 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    io ho ordinato un galaxy s advance il giorno 1 ottobre
    dopo 2 giorni ho inviato il videomessaggio
    il 6 ho inviato il contratto firmato ... da allora più nulla
    ho chiamato più volte l'assistenza 3 e la risposta tuttora è sempre la stessa
    stiamo aspettando il telefono dal magazzino centrale 3 ... e di avere pazienza
    non riesco a capire il motivo di tutto questo tempo per avere la disponibilità di un terminale che non è nemmeno così richiesto (penso)
    esperienza veramente disarmante
    Effettivamente è un po' disarmante il tuo tempo di attesa.
    Io ho spedito il contratto il 23 ottobre (ordine il 17/10) e finalmente venerdì 26 mi hanno mandato un sms di spedizione. Dovrei riceverlo oggi, massimo domani. Però ho preso un samsung galaxy s2.
    Ma hai parlato con un operatore? Se ti dicono così devi solo aspettare, magari metti più pressione. Mi dispisace.

  2. #72

    Predefinito

    Ciao, dato sono nella tua stessa situazione per lo stesso prodotto volevo sapere se alla fine ti era arrrivato. Io l'ho ordinato il 10/11/2012 e non vorrei riceverlo il prox anno.

    - - - Updated - - -

    Ciao, dato sono nella tua stessa situazione per lo stesso prodotto volevo sapere se alla fine ti era arrrivato. Io l'ho ordinato il 10/11/2012 e non vorrei riceverlo il prox anno.

    Citazione Originariamente Scritto da Mor119 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    io ho ordinato un galaxy s advance il giorno 1 ottobre
    dopo 2 giorni ho inviato il videomessaggio
    il 6 ho inviato il contratto firmato ... da allora più nulla
    ho chiamato più volte l'assistenza 3 e la risposta tuttora è sempre la stessa
    stiamo aspettando il telefono dal magazzino centrale 3 ... e di avere pazienza
    non riesco a capire il motivo di tutto questo tempo per avere la disponibilità di un terminale che non è nemmeno così richiesto (penso)
    esperienza veramente disarmante

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social