Salve,
complimenti per il forum molto dettagliato. Non so se è la sezione giusto,nel qual caso mi scuso con gli admin.
Vorrei segnalarvi una sorta di disavventura che ho avuto con l'assistenza 3 a cui oramai ho fatto il callo da anni: ho deciso di prendere sul sito internet della 3 la key mf190 con piano tariffario web 60 al costo di 0 euro con una usim aggiuntiva al costo di 3€, con tariffa mensile di 9€,la checkout di tre mi ha inviato subito un email per avvisarmi che l'ordine è stato registrato con successo e dovevo provvedere,per ACCELLERARE la pratica, ad inviare via email la copia fronte-retro dei miei documenti più quella del codice fiscale,cosa che ho fatto repentinamente più di 2 giorni fa.
Morale della favola: la pratica è rimasta così com'è,non mi arriva un email di conferma da 3 giorni, ho provato a chiamare il numero 0287187299 atto alle pratiche per vedere di velocizzare la cosa ma non risponde nessuno da giorni, come posso fare per sbrigare questa situazione? mi conviene attendere ancora chissà quanto affinchè leggano la mia email e mi inviino il contratto da firmare via email?
grazie mille in anticipo a chi mi darà ragguagli