ma parli del contatto del 3Store online?
PS. benvenuto!
Gian i tempi tramite store on line son piu lunghi altro che 5 giorni.Devi avere un po di pazienza
D'accordo, allora non potevano dirmelo subito? Avrei provveduto a non sottoscrivere il contratto per telefono ma ad un punto vendita 3. Mi dispiace ma questa non è professionalità! Questo mi servirà di lezione per la prossima volta con chiunque si accinga a vendere i prodotti a mezzo telefono.....Comunque grazie lo stesso per la risposta)
Salve,
complimenti per il forum molto dettagliato. Non so se è la sezione giusto,nel qual caso mi scuso con gli admin.
Vorrei segnalarvi una sorta di disavventura che ho avuto con l'assistenza 3 a cui oramai ho fatto il callo da anni: ho deciso di prendere sul sito internet della 3 la key mf190 con piano tariffario web 60 al costo di 0 euro con una usim aggiuntiva al costo di 3€, con tariffa mensile di 9€,la checkout di tre mi ha inviato subito un email per avvisarmi che l'ordine è stato registrato con successo e dovevo provvedere,per ACCELLERARE la pratica, ad inviare via email la copia fronte-retro dei miei documenti più quella del codice fiscale,cosa che ho fatto repentinamente più di 2 giorni fa.
Morale della favola: la pratica è rimasta così com'è,non mi arriva un email di conferma da 3 giorni, ho provato a chiamare il numero 0287187299 atto alle pratiche per vedere di velocizzare la cosa ma non risponde nessuno da giorni, come posso fare per sbrigare questa situazione? mi conviene attendere ancora chissà quanto affinchè leggano la mia email e mi inviino il contratto da firmare via email?
grazie mille in anticipo a chi mi darà ragguagli![]()
purtroppo ho notato anch'io un'estrema lentezza nelle procedura e la cosa più allarmante è che sembra che non leggano nemmeno le email...
io ho inserito un ordine sullo store sabato sera, martedì non avendo ricevuto l'email per registrare il videomessaggio ho inviato un'email a cui non hanno risposto, mercoledì l'ho inoltrata, giovedì idem ed infine giovedì pomeriggio li ho chiamati: dopo 9min di attesa si sono degnati di rispondermi dicendomi che avrebbero preso in carico il mio ordine...
stamattina, quasi ad una settimana di distanza, mi è arrivata l'email con il link per registrare il videomessaggio ed ora sono in attesa che mi arrivi il contratto via email da firmare anche se vedendo i tempi biblici sono un po' dubbioso se perseguire questa strada oppure se tagliare corto ed andare al centro tre e prenotare li il telefono...
Buongiorno a tutti,
in data 15/10/12 ho acquistato online un smartphone Galaxy S2 insieme all'abbonamento Top special 400 a rate.
Sabato 20 li sollecito al numero che trovo nella mail per chiedere del video messaggio... mi dice di aspettare qualche giorno, massimo martedì. Lunedì 22 ricevo la famosa mail, io contentissima, faccio il video messaggio e lo re-invio. Martedì 23 mi mandano il contratto, lo firmo e lo spedisco all'istante. Oggi non ho alcuna mail. Chiamo per chiedere info e soprattutto per richiedere anche la portabilità del numero visto che in nessun posto c'era scritto nulla.
Allo stesso numero risponde una voce registrata (non più un operatore) e mi prende il numero da dove chiamo e mi chiede il numero contratto. Lo inserisco ma mi dice che non è giusto. In sostanza non sono riuscita a contattarli.
Qualcuno mi sa dare una mail dove poter reclamare?
Inoltre quanto tempo bisogna aspettare dopo aver inviato il contratto?
Il galaxy è la seconda versione, teoricamente dovrebbe essere disponibile, spero...![]()
Come è andata a finire? Io ricordo che aspettai quasi una settimana per il video messaggio, il giorno dopo mi mandarono il contratto e pensai "wow sono stati veloci ora" ma dopo tre oggi ancora non ricevo altra mail... inoltre dovrò fare anche la portabilità del numero... In totale, quanto tempo hanno impiegato dall'inserimento dell'ordine? E quale smartphone hai scelto?
ciao a tutti,
io ho ordinato un galaxy s advance il giorno 1 ottobre
dopo 2 giorni ho inviato il videomessaggio
il 6 ho inviato il contratto firmato ... da allora più nulla
ho chiamato più volte l'assistenza 3 e la risposta tuttora è sempre la stessa
stiamo aspettando il telefono dal magazzino centrale 3 ... e di avere pazienza
non riesco a capire il motivo di tutto questo tempo per avere la disponibilità di un terminale che non è nemmeno così richiesto (penso)
esperienza veramente disarmante