[3Store] Tempi di spedizione negozio online - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 72

[3Store] Tempi di spedizione negozio online

  1. #41
    Lurker L'avatar di fpnet
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Pianeta Terra +/-
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Personalmente ancora nulla!!!Mi hanno chiamato una decina di giorni fa' dicendomi che e' tuttok,massimo dieci giorni e sarebbe stato consegnato,invece ancora nulla!!!
    Adesso lo prendo al negozio.Secondo me allungano la cosa per poter ricavare altri utili telefonando al 199,ladri!!!
    Nokia E65, 6630, HTC Diamond , i-mate JasJar

  2. #42

    Predefinito

    ciao ragazzi sono nuova e sono nella stessa vostra situazione ho fatto un'ordine online circa una settimana fa e non ho avuto nessuna comunicazione anche se dalla banca non hanno preso ancora nulla...ho chiamato ma non riesco a parlare mai con nessuno....non so come comportarmi ma se vado in un negozio tre mi danno piu spiegazioni?ma se lo compro dal negozio il vecchio ordine è annullato?
    grazie
    che delusioneeee

  3. #43
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Mi ha chiamato oggi il corriere...la consegna avverrà domattina.

  4. #44
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daneduard Visualizza Messaggio
    ... cmq anche nei piani tariffari sono dei ladri, se non sei sotto copertura 3g paghi la tariffa della TIM.
    Non esiste proprio ! Quando vai in roaming nazionale TIM, le tariffe restano quelle del tuo piano 3. Semmai, sotto copertura I TIM, non puoi usufruire di alcuni servizi ( tipo videotelefonare ) e di alcune opzioni ( tipo Gente di 3 ).
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  5. #45
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito

    telefono arrivato

  6. #46
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    oggi dopo 47 giorni alle 9,10 ricevo una chiamata: "Pronto sono il corriere della 3, ho qui il suo pacco". (ehh si proprio un "pacco" è la 3) faccio: "Se lo tenga, non ho più bisogno" "lo rifiuta?" - Ehh si dopo tutto questo tempo!!! il corriere: "Capisco, arrivederci"
    ehh già la 3 "ti lascia senza parole" ahahaha

  7. #47
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    ti faccio vedere il traffico effettuato sotto rete 3 e poi in roaming con la TIM ... i prezzi sono diversi, poi c'è scritto anche ma molto molto in piccolo!!!

  8. #48

    Predefinito

    Ciao a tutti
    Citazione Originariamente Scritto da cellularman Visualizza Messaggio
    telefono arrivato
    Dopo quanti giorni dall'ordine?

    Io l'ho ordinato il 15 ottore e l'ultima operatrice correttamente mi ha detto che i cell sono molto in ritardo ma non mi ha saputo dire altro mentre le prime due volte mi avevano raccontato la balla del corriere.

    ciao

  9. #49

    Predefinito

    io sto aspettando da 25 giorni il nokia n96! intanto il numero tim non mi funziona più quindi il passaggio del numero me lo anno fatto ma il cellulare però ancora non cè!! gli do tempo un altra settimana poi vado per vie legali visto che l'operatrice mi ha detto che è in spedizione!sarà! non chiamo più vediamo

  10. #50

    Predefinito

    non è la prima volta che mi dicono così

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social