Qua dobbiamo organizzarci per bene visto che anche mio fratello è nella stessa situazione.
Ora sto chiamando io la 3 e li insulto. Ma ci starebbe una bella denuncia.
Qua dobbiamo organizzarci per bene visto che anche mio fratello è nella stessa situazione.
Ora sto chiamando io la 3 e li insulto. Ma ci starebbe una bella denuncia.
SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms
Io ho ordinato il cellulare il 13 ottobre....il 21 hanno attivato usim e comodato....ma del telefono..nada
ho appena chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che si può benissimo rifiutare il pacco e ciò equivale ad annullare l'ordine. Mi hanno detto anche che è meglio avvisare DHL quando chiama così da non mandarlo inutilmente.
Sempre se sia vero.
Intanto controllate al 133 se vi hanno attivato usim ultimamente con scegli3 new a vostro nome.
Il recesso da scegli3new è gratuito entro 10 giorni...ma...10 giorni dall'attivazione o dalla consegna?
Non si sa mai con questi.
la legge dice 10 giorni dalla CONSEGNA del prodotto. Se poi loro la interpretano male sono LORO fuorilegge.
In ogni caso sono SCANDALOSI e LADRI.
Nessuno deve più comprare da NEGOZIO 3.
Non solo, oltre a fare i ladri, rubano anche al servizio clienti visto che ci sono tempi d'attesa lunghissimi (e la chiamata è a pagamento!) e gli operatori sono scortesi oltre a non sapere mai nulla e ingannano anche il cliente dicendo cose palesemente false.
Ci starebbe davvero una bella denuncia, ad avere tempo...
e intanto l'upfront passa a 40 euro al mese e lo pigliamo nel kiul![]()
errik se mi dici dove e come io lo trovo il tempo per quello che sto passando!!!
Ciao a tutti, sono nuova
Avevo intenzione anche io di fare un comodato con scegli3new attraverso lo Shop 3 ma poi leggendo qua ho cambiato idea e sono andata al negozio.
Comunque la cosa è scandalosa, tra l'altro nelle condizioni di acquisto del sito c'è scritto che: "La consegna avviene a mezzo corriere espresso ed i tempi previsti sono indicativamente entro 72 ore dall'avvenuto pagamento e dall'invio del fax con la copia fronte e retro del documento di identita' ( carta d'identita' e/o passaporto)." certo come no....![]()
Dai caramba...