Citazione Originariamente Scritto da mcatq Visualizza Messaggio
A me è scaduto l'abbonamento il 12 aprile 2012. Da contratto che ho firmato e dalle relative condizioni di finanziamento in vigore nell'aprile 2010 il rimborso deve avvenire entro il mese successivo alla scadenza dei 24 mesi di abbonamento, pertanto era previsto entro e non oltre il 31 maggio.
Ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso e ho già sollecitato 2 volte tramite l'area riservata del sito 3 a cui mi han risposto di aver dei problemi "tecnici" con i rimborsi, ma che ne ho diritto e mi arriverà (questo era a metà maggio).
Inoltre ho anche scritto due email al loro indirizzo PEC e ad entrambe non ho ancora ricevuto risposta. Considerando che siamo ben oltre ogni ragionevole scadenza per il rimborso della rata, penso che sia il caso di denunciare questo comportamento illecito da parte di un operatore che con queste tecniche cerca di racimolare qualche soldo in più non dovuto.


Anche a me la maxi rata è stata addebitata il 16 aprile e ad oggi ancora non mi è stata rimborsata (nonostante le svariate rassicurazioni ricevute telefonicamente). Nel frattempo sono dovuto passare ad altro operatore. La prossima settimana mi rivolgerò ad una associazione di consumatori per cercare di recuperare i miei soldi.