Tempistica rimborso maxirata Compass - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Tempistica rimborso maxirata Compass

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Niubbino

Predefinito

nessuno sa niente?

Angry News

Citazione Originariamente Scritto da stef Visualizza Messaggio
    nessuno sa niente?
    Ciao hai ricevuto il rimborso della rata??
    a me é arrivata la fattura a fine luglio, vorrei passare a TIM entro il 2 settembre, dite che é impossibile che ci riesca?

Predefinito

Buongiorno,
    volevo segnalare che è da fine maggio che 3 mi ha addebitato sul conto 383€ di maxi rata finale, e a oggi 13 agosto non ho ancora ricevuto nessun riaccredito.
    Ho chiamato 23 volte il 133, mandato numerose mail e mandato 3 fax di reclamo ma mai nessuna risposta.
    Come dovrei comportarmi?

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nicola Sgroi Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    volevo segnalare che è da fine maggio che 3 mi ha addebitato sul conto 383€ di maxi rata finale, e a oggi 13 agosto non ho ancora ricevuto nessun riaccredito.
    Ho chiamato 23 volte il 133, mandato numerose mail e mandato 3 fax di reclamo ma mai nessuna risposta.
    Come dovrei comportarmi?
    hai chiesto del fax al 133??

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    hai chiesto del fax al 133??
    Certo, ho mandato 3 fax con sempre allegati i documenti di riconoscimento.

Hanno detto che il limite dei 90 giorni era oggi ma ancora nulla

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Certo che fidarsi della TRE che ti restituisca dei soldi....

Predefinito

Anche io ragazzi sono nella vostra stessa situazione il contratto mi scadrà il 26 di agosto mi hanno gia preso i 127 € della maxirata finale e vi faro sapere se me li torneranno e come ciao

Angry

Maxi Rata pagata il 17 Luglio.
    Ad oggi niente .. e a quei maledetti non risulta nemmeno in pagamento (che loro stessi mi hanno detto piu volte che sarebbe arrivato entro 30/40 giorni dal pagamento della rata). MAI MAI MAI più 3!!!

Partecipante Magico

Predefinito

Andate al CORECOM Regionale con Modulo UG, per contratto deve essere restituita entro 30gg in 5gg avete risolto tutto e vi prendete pure un bel rimborso.

1)Mandate E-mail PEC o Raccomandata aspettate 30gg (a prescindere dalla risposta che vi daranno)
    2)Passati i 30gg (anche con risposta che vi accrediteranno tanto stanno solo prendendo tempo) MANDATE modulo UG al Corecom

Predefinito

ciao a tutti..
    anche io sono interessato, perchè ho pagato la maxirata a luglio ed ancora non sono riuscito a riottenere il rimborso. Mi hanno chiamato dicendomi che la modalità di pagamento era cambiata da bonifico bancario ad accredito in posta, sono 4 volte che ci vado e l'accredito non risulta mai... ogni volta chiamo ed ogni volta mi dicono di aspettare.. mah.. a questo punto faro' anche io la raccomandata a/r..
    in realtà io vorrei sapere se ci sono persone che il rimborso l'hanno avuto veramente, o quelli di h3g stanno tenendo migliaia di persone in sospeso..

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social