nessuno sa niente?
nessuno sa niente?
Buongiorno,
volevo segnalare che è da fine maggio che 3 mi ha addebitato sul conto 383€ di maxi rata finale, e a oggi 13 agosto non ho ancora ricevuto nessun riaccredito.
Ho chiamato 23 volte il 133, mandato numerose mail e mandato 3 fax di reclamo ma mai nessuna risposta.
Come dovrei comportarmi?
Certo che fidarsi della TRE che ti restituisca dei soldi....
Anche io ragazzi sono nella vostra stessa situazione il contratto mi scadrà il 26 di agosto mi hanno gia preso i 127 € della maxirata finale e vi faro sapere se me li torneranno e come ciao
Maxi Rata pagata il 17 Luglio.
Ad oggi niente .. e a quei maledetti non risulta nemmeno in pagamento (che loro stessi mi hanno detto piu volte che sarebbe arrivato entro 30/40 giorni dal pagamento della rata). MAI MAI MAI più 3!!!
Andate al CORECOM Regionale con Modulo UG, per contratto deve essere restituita entro 30gg in 5gg avete risolto tutto e vi prendete pure un bel rimborso.
1)Mandate E-mail PEC o Raccomandata aspettate 30gg (a prescindere dalla risposta che vi daranno)
2)Passati i 30gg (anche con risposta che vi accrediteranno tanto stanno solo prendendo tempo) MANDATE modulo UG al Corecom
ciao a tutti..
anche io sono interessato, perchè ho pagato la maxirata a luglio ed ancora non sono riuscito a riottenere il rimborso. Mi hanno chiamato dicendomi che la modalità di pagamento era cambiata da bonifico bancario ad accredito in posta, sono 4 volte che ci vado e l'accredito non risulta mai... ogni volta chiamo ed ogni volta mi dicono di aspettare.. mah.. a questo punto faro' anche io la raccomandata a/r..
in realtà io vorrei sapere se ci sono persone che il rimborso l'hanno avuto veramente, o quelli di h3g stanno tenendo migliaia di persone in sospeso..