[3 Store] Segnalare comportamenti non corretti della rete vendita - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 137

[3 Store] Segnalare comportamenti non corretti della rete vendita

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da opitk90 Visualizza Messaggio
    no perche sono delle fotocopie e cmq dovrei aver firmato anche le mie se fosse stato e invece non ho nulla di firmato.
    Comunque è tutto molto strano, uno va per cambiare una chiavetta e questi ti rifilano un nuovo abbonamento???? ma siamo fuori????
    Non è strano perchè la chiavetta che avevi era in comodato d'uso gratuito anche dopo i 24 mesi di vincolo: cambiarla con altra chiavetta dopo i primi 24 mesi implica un rinnovo dell'offerta per altri 24 mesi mi sembra ovvio....
    Avresti dovuto farla riparare, ma non pretendere una chiavetta nuova in sostituzione in comodato senza vincolo....
    ...

Partecipante Semplice

Predefinito

ripeto che la chiavetta mi è costata 9 euro in addebito sul rid e poi dove sta scritto che se compro una chiavetta devo per forza poi sottoscrivere un nuovo contratto??? a questo punto ne prendevo una di un altra marca da un altra parte, tipo timo vodafon e non avevo questo problema, vi pare???

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da opitk90 Visualizza Messaggio
    ripeto che la chiavetta mi è costata 9 euro in addebito sul rid e poi dove sta scritto che se compro una chiavetta devo per forza poi sottoscrivere un nuovo contratto??? a questo punto ne prendevo una di un altra marca da un altra parte, tipo timo vodafon e non avevo questo problema, vi pare???
    Il prezzo di 9€ non è il prezzo in acquisto: che modello hai preso?
    Purtroppo temo che il dealer 3 non sia stato molto onesto nei tuoi confronti, ma tu scusa pensavi di poterti prendere una nuova chiavetta 3 a soli 9€ senza vincoli? !! ?
    ...

Partecipante Magico

Predefinito

siiiii regalano chiavette!!!!!
    Sembra come Scajola che ha preso una casa a roma vicino al colosseo per pochi soldi e ha detto di non saperne niente
    è normale che se spendi 9 euro per una chiavetta (che allora non potevi pagare mai meno di 70€) qualcosa vorranno da te poi....peccato che per disdire bisogna pagare penali sproporzionate. L'assurdo sono solo le penali che sono esagerate e spesso non giustificate.

Partecipante Semplice

Predefinito

beh diciamo che in tutto il contesto la commessa poteva anche avvisarmi di questa TRAPPOLA e invece credendo di fare un buon acquisto mi sono ritrovato con un cetriolo nel Kulo per altri 2 anni!! e pensare che a novembre 2009 mi ero liberato da questo vincolo!!!
    ora anche il problema della limitazione che non mi vogliono riconoscere nemmeno il rimborso di giugno luglio e agosto che non ho proprio navigato per colpa di questa limitazione!!
    Che vi debbo dire!! non ho parole.

Ministro della salute L'avatar di maxper

Predefinito

Onestamente credo che il nostro caro opitk90 meriti un minimo di comprensione... quello che è ovvio per molti di noi che sono smaliziati non è detto che lo sia per altri...
    Non ho motivo di non credergli, in quanto sono certo che se gli fosse stato detto del vincolo probabilmente non avrebbe stipulato nessun contratto, quindi l'atteggiamento del dealer è stato quantomeno poco trasparente
    Lui ha solo questa possibilità. Tornare dal dealer e chiedere di vedere copia del contratto e verificare se c'è la firma. In caso contrario mi pare ovvio che non avendo firmato non ha nessun obbligo, era compito del dealer verificare che fosse tutto in ordine.
    Se invece ha firmato, non gli rimane che continuare ad usare la chiavetta o tenerla chiusa in un cassetto per due anni, facendo tesoro di questa lezione. A volte quando si è giovani è meglio una fregatura da 9 euro che insegna piuttosto che magari un'altra peggiore più avanti.

Stiamo sempre attenti a quello che facciamo e sopratutto che firmiamo!

PS mi sono permesso di editare il titolo affinchè sia più inerente al topic!

Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

Partecipante Logorroico

Predefinito

il prezzo di9€ su rid è relativo al cambio offerta!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Semplice

Predefinito

Tranquillo MAXPER ti ringrazio, in settimana PER FORZA DI COSE devo andare a visionare quell contratto originale, dovrei essere uscito pazzo quel giorno se solo sapevo a cosa andavo incontro acquistando quella chiavetta! E pensare che quella chiavetta che ho comprato, l ho sostituita con quella della momodesign, primi modelli se vi ricordate, a parere mio non piu funzionante, ma invece era solo l'inizio della limitazione della tre, e io che credevo che si fosse rotta!! Doppia Inkulata alla fine!!!
    Mamma mia che batosta ragazzi, ma ci deve essere un modo per uscirne senza farsi pelare!!!!

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

beh effettivamente se non hai firmato nulla sei salvo...controlla per bene!
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Logorroico L'avatar di jack70

Predefinito

dopo quanto tempo si e' accorto del problema ? perche' anke senza firma, la vedo dura nel caso in cui avesse usato la chiavetta con continuità e per diversi mesi...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social