A suo tempo, novembre 2007 stipulai un contratto con la h3g, tale contratto è scaduto come da regolamento in novembre 2009 quindi ho continuato a usufruire dei vostri servizi con tacito consenso consapevole che cmq in caso di disdetta non avrei pagato nessuna penale.
In marzo 2010 ho dovuto cambiare la chiavetta perche la vecchia non piu funzionante e dal centroi 3 store mi è stata venduta una huawei E1750 e con essa mi han rilasciato 2 fogli intitolati MODULO DI RICHIESTA CAMBIO PIANO E CAMBIO OFFERTA PER PIANI ABBONAMENTO, con la descrizione del cambio chiavetta , fogli che io per altro NON HO FIRMATO quindi ho dichiarato di non accettare le clausole comprendente le penali in caso di disdetta e tutta la pappardella descritta nell'allegato foglio2.
Oggi pomeriggio ricevo una telefonata da una della tre perche ho deciso di disdire il tutto, e mi ha detto che io ho un rinnovo per altri 24 mesi da 18/03/2010, giorno in cui ho cambiato la chiavetta, e che quindi dovrei pagare le penali.
Scusate, io ho fatto solo un cambio di chiavetta non un rinnovo per altri 23 mesi e per altro non ho firmato null' altro.
Ho con me ancora i 2 fogli in questione e si vede chiaramente che non ho firmato nulla, per altro la copia originale c e l ha il centro 3 presso il quale ho comprato la chiavetta, quindi tutto dimostrabile.
AIUTATEMI PERCHE SONO DAVVERO SCONFORTATO.