[3 Store] Segnalare comportamenti non corretti della rete vendita - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 137

[3 Store] Segnalare comportamenti non corretti della rete vendita

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Per tutelare Mondo3 da possibili denunce per diffamazione, sono state oscurate le indicazioni sul rivenditore.

Partecipante Semplice

Predefinito Un dealer poco trasparente [was "Cose da pazzi"]

A suo tempo, novembre 2007 stipulai un contratto con la h3g, tale contratto è scaduto come da regolamento in novembre 2009 quindi ho continuato a usufruire dei vostri servizi con tacito consenso consapevole che cmq in caso di disdetta non avrei pagato nessuna penale.
    In marzo 2010 ho dovuto cambiare la chiavetta perche la vecchia non piu funzionante e dal centroi 3 store mi è stata venduta una huawei E1750 e con essa mi han rilasciato 2 fogli intitolati MODULO DI RICHIESTA CAMBIO PIANO E CAMBIO OFFERTA PER PIANI ABBONAMENTO, con la descrizione del cambio chiavetta , fogli che io per altro NON HO FIRMATO quindi ho dichiarato di non accettare le clausole comprendente le penali in caso di disdetta e tutta la pappardella descritta nell'allegato foglio2.
    Oggi pomeriggio ricevo una telefonata da una della tre perche ho deciso di disdire il tutto, e mi ha detto che io ho un rinnovo per altri 24 mesi da 18/03/2010, giorno in cui ho cambiato la chiavetta, e che quindi dovrei pagare le penali.
    Scusate, io ho fatto solo un cambio di chiavetta non un rinnovo per altri 23 mesi e per altro non ho firmato null' altro.

Ho con me ancora i 2 fogli in questione e si vede chiaramente che non ho firmato nulla, per altro la copia originale c e l ha il centro 3 presso il quale ho comprato la chiavetta, quindi tutto dimostrabile.

AIUTATEMI PERCHE SONO DAVVERO SCONFORTATO.

Partecipante Logorroico

Predefinito

a che prezzo te l'hanno venduta?
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

La chiavetta usb l'hai presa in comodato "scegli 3 new internet" (a 0€ magari o a pochi euro) o l'hai presa "in acquisto" (al prezzo usuale di listino) ?
    Se è in comodato è normale che l'offerta sia stata rinnovata e quindi anche il vincolo...

Se la tua chiavetta fosse stata non funzionanate durante i primi 24 mesi il gestore avrebbe dovuto cambiartela gratuitamente senza rinnovare l'offerta.
    ...

Partecipante Semplice

Predefinito

al prezzo di 9 euro che mi è stato detto che sarebbero stati presi dal r.i.d. e cmq sia la commessa non mi ha detto nulla di questo altro vincolo e cmq io non ho mica firmato nulla!?

Partecipante Semplice

Predefinito

ecco la 2 pagina dove non ho firmato nulla:

pagina2.bmp (2.8 MB)

Partecipante Logorroico

Predefinito

magari hai firmato le loro copie e non le tue??
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da opitk90 Visualizza Messaggio
    ecco la 2 pagina dove non ho firmato nulla:

pagina2.bmp (2.8 MB)

Scusami, ma quando si prende un nuovo oggetto in comodato in sostituzione di uno precedente (sempre che non sia una sostituzione per difetto durante il periodo del primo comodato=primi 24 mesi) è normale che venga rinnovata l'offerta....
    ...

Partecipante Magico

Predefinito

Quella è la copia che rilasciano al cliente e quindi non c'è bisogno di firmarla, non è che quella firmata se la è tenuta il dealer?
    Tu quel giorno non hai firmato proprio nulla?
    E quanto hai pagato la chiavetta?

Partecipante Semplice

Predefinito

no perche sono delle fotocopie e cmq dovrei aver firmato anche le mie se fosse stato e invece non ho nulla di firmato.
    Comunque è tutto molto strano, uno va per cambiare una chiavetta e questi ti rifilano un nuovo abbonamento???? ma siamo fuori????

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social