Mancata attivazione tariffazione Super0
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 25

Mancata attivazione tariffazione Super0

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Prima di tutto ti sei ricordata l'ultimo del mese di effettuare la ricarica. Bisogna sempre considerare l'imprevisto.
    non me ne sono 'ricordata' all'ultimo (che poi era il penultimo ) ma ho atteso che si avvicinasse il termine dell'opzione già attiva.

Seconda di poi, dal momento che il codice della ricaricapiù si era cancellato, avresti fatto meglio a usare il lato normale (cercando stavolta di cancellare la striscia argentata un po' più delicatamente) e ricaricare comunque entro i termini richiesti dal comodato.

come ho scritto altrove, col senno di poi... vero... ma col senno di poi..

Così per risparmiare 4 euro sulla naviga3 hai perso un mucchio di tempo e hai speso 20 euro sulla carta di credito e altrettanti per chiamare il servizio clienti a pagamento.

OPPURE

Di solito per problemi riguardanti codici di ricarica illegibili, avresti dovuto tornare dal negoziante che poi avrebbe provveduto lui.

corretto, ma non era più facilmente raggiungibile!

In caso estremo, avresti fatto bene a comprare una nuova ricarica per ricaricare in tempo, e poi con calma ti facevi rimborsare quella risultata illegibile.

Scusami ma te la sei cercata.

La 3 in questo caso è stata più che corretta nel risarcirti tutto, oltre a un piccolo extra... che con un'altra compagnia te lo saresti sognata!!!
    la 3, se hai letto tutta la trafila, non è stata per nulla corretta posto che non ha risarcito tutto, che aspetto ancora che mi rifonda della fattura, che mi ha fatto perdere tempo e denaro con mille mail e telefonate che non hanno portato a nulla (molte non le ho citate per non trasformare in poema un post già chilometrico), che non ha rispettato gli accordi presi.
    per esempio la vodafone in 10 anni tondi non ha MAI dimenticato un sms di avviso per scadenza promozioni o servizi e se ha una o due volte proceduto irregolarmente mi ha subito rifusa a seguito di telefonata al 190 (gratis).
    tuttavia la vodafone non ha un servizio internet così vantaggioso!
    resto della mia idea: la 3 è da evitare.

ciao scrooge (e poi con un nome così... proprio tu dovresti tenerci alla pecunia!!) e grazie,
    chiara

Partecipante Mistico L'avatar di amgzero

Predefinito

La professionalità e la qualità del Servizio Clienti Vodafone è universalmente riconosciuta, in confronto il call center di 3 è cosa da trogloditi (per giunta a pagamento).
    Per quanto riguarda la tua vicenda premetto che non sono pratico di ricariche scratch ma penso che se uno vuole fare una ricarica l'ultimo giorno del mese deve essere messo in condizione di farla. Cioè i sistemi e quant'altro devono funzionare. Il discorso è sempre lo stesso: pago per un servizio, quindi il servizio deve funzionare. Può capitare una volta che non funzioni ma da quanto evinco è meglio non effettuare ricariche a fine mese perché si corrono dei seri rischi. Quindi il servizio non funziona a dovere.
    Certo, potevi tornare dal negoziante a farti cambiare la ricarica, ma se ormai non era più una cosa fattibile....l'unica era di chiamare il servizio clienti.
    Non voglio entrare nel merito di tutta la parte "finanziaria" perchè altrimenti sarei io a dover scrivere un poema sull'inefficienza di 3. Basti dire che sto ancora aspettando 102 euro che mi devono accreditare in fattura da ottobre 2007.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.

Smile rinfrancata dalle risposte

ringrazio tutti per la solidarietà rammostrata, ognuno ha mosso più o meno delle critiche peraltro costruttive: dagli errori si può solo imparare.
    tuttavia è vero: se ho ancora 48 ore di tempo, devo poter ricaricare validamente. e la 3 mi dava 48 ore di tempo, punto. il servizio deve funzionare. e se per una volta è concesso uno scivolone... non può seguirne un volo da un precipizio come nel mio caso!
    un'ultima cosa: non me la prendo più di tanto col customer service, o meglio con gli addetti: che sia un servizio insufficiente lo ribadisco, ma non sono quella che alza la voce con l'operatore che può per mille ragioni, non dovute a sua responsabilità (disorganizzazione interna, pessima formazione ecc.), non intervenire a dovere.
    a presto,
    chiara

Partecipante Logorroico L'avatar di gioi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chiara_a Visualizza Messaggio
    non me la prendo più di tanto col customer service, o meglio con gli addetti: che sia un servizio insufficiente lo ribadisco, ma non sono quella che alza la voce con l'operatore che può per mille ragioni, non dovute a sua responsabilità (disorganizzazione interna, pessima formazione ecc.), non intervenire a dovere.
    E sbagli a non prendertela proprio con gli operatori... l'incompetenza non è un'attenuante ma un'aggravante... ci sono tanti campi di pomodori da coltivare, non sta scritto da nessuna parte che gli incapaci debbano essere a forza assunti nei call center (a basso costo).
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social