mi dispiace per questa ennesima prova della loro incompetenza.
soprattutto per certe cavolate, se non sbaglio in certi casi la chiamata al133 NON deve essere tariffata, viene tariffata solo se si chiama per informazioni o altre cose, ma in caso di reale assistenza non dovrebbe essere tariffata, correggetemi se sbaglio
in ogni caso è assurdo che la ricaricapiù non sia attivabile se hai già un'opzione attiva, ma soprattutto se è attiva la naviga3 con la ricarica più NON è possibile attivare l'opzione al normale costo di 9 euro fintanto che questa è attiva, quindi rimane un giorno di vuoto o per pagare i 9 euro o per fare una nuova ricarica+
per la tariffa o altro, se hai documentazione scritta, oltre che le telefonate, ti consiglio di mandare un fax all'800179600 e fare esplicita richiesta di rimborso per quello non dovuto alla mancata attivazione della tariffa super0 e per i costi sostenuti indebitamente.
poi attiva procedura di conciliazione presso i corecom, al fine di richiedere giustizia.
la procedura è lenta ma non bisogna fargliela MAI passare liscia
in bocca al lupo e se hai bisogno di sostegno usa pure il forum, qui siamo pieni di gente agguerrita e preparata