La professionalità e la qualità del Servizio Clienti Vodafone è universalmente riconosciuta, in confronto il call center di 3 è cosa da trogloditi (per giunta a pagamento).
Per quanto riguarda la tua vicenda premetto che non sono pratico di ricariche scratch ma penso che se uno vuole fare una ricarica l'ultimo giorno del mese deve essere messo in condizione di farla. Cioè i sistemi e quant'altro devono funzionare. Il discorso è sempre lo stesso: pago per un servizio, quindi il servizio deve funzionare. Può capitare una volta che non funzioni ma da quanto evinco è meglio non effettuare ricariche a fine mese perché si corrono dei seri rischi. Quindi il servizio non funziona a dovere.
Certo, potevi tornare dal negoziante a farti cambiare la ricarica, ma se ormai non era più una cosa fattibile....l'unica era di chiamare il servizio clienti.
Non voglio entrare nel merito di tutta la parte "finanziaria" perchè altrimenti sarei io a dover scrivere un poema sull'inefficienza di 3. Basti dire che sto ancora aspettando 102 euro che mi devono accreditare in fattura da ottobre 2007.
![]()