Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
Allora in quel caso io accetto che mi si dica "il tuo regalo di benvenuto l'hai già avuto, ora basta".

Mi pare che i gestori vogliano la botte piena (ovvero la possibilità di attirare nuovi clienti con offerte esclusive, non valide per i vecchi clienti) e la moglie ubriaca (ovvero che i vecchi clienti stiano buoni e a cuccia).
condivido in pieno la tua prima parte del discorso.
sulla secondo voglio precisare che sono i gestori dei negozi che vogliono la botte piena e la moglie ubriaca.
Nessuna compagnia ti dirà mai di fare una triangolazione, ma te lo dirà sempre un dealer che lavora in un negozio di telefonia, perchè economicamente a lui conviene di più proporlo.
Io sono convinto che tutte le compagnie telefoniche, hanno il proprio piano tariffario di battaglia, motivo per cui, tutti in italia, hanno da 2 a 3 utenze attive e con operatori diversi, tantè che la MNP ormai non ha più senso di esistere.se prendiamo in considerazione la 3, i piani tariffari attivabili, non hanno sconti legati alla portabilità, ma solo in base al metodo di pagamento.
Io sono un agente h3g, ho gestito dei 3store, la prima domanda che fanno i clienti è, che promo ci sono per passare a 3?la risposta è sempre la stessa: nessuna, il passaggio non lo paga ed ha la possibilità di tenere il suo numero