[MNP] Rientro in 3, tempo minimo 30/40 giorni?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 103

[MNP] Rientro in 3, tempo minimo 30/40 giorni?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Beh allora banalmente, se volessero fare le cose SERIAMENTE, farebbero come fa per esempio conto arancio, riguardo le promozioni che fa a chi apre il conto per la prima volta.
    Anche se chiudi il conto e poi lo riapri in futuro, fosse anche dopo 10 anni, tu non sarai mai più considerato "nuovo cliente".

Allora in quel caso io accetto che mi si dica "il tuo regalo di benvenuto l'hai già avuto, ora basta".

Perché gli operatori telefonici non fanno lo stesso? Semplice, perché il mercato della telefonia è talmente "rapido" che, prima o poi, tutti i numeri (non "young") fanno il giro di tutti gli operatori, così che quelli che realmente avranno diritto alla promo saranno sempre meno.

A quel punto, un cliente che non ha più diritto a promozioni da "nuovo cliente", baserà le proprie scelte esclusivamente sulla bontà dei piani tariffari standard.
    E di conseguenza, quelle che ora sono promozioni per i nuovi clienti, entreranno nel listino standard.

Mi pare che i gestori vogliano la botte piena
    (ovvero la possibilità di attirare nuovi clienti con offerte esclusive, non valide per i vecchi clienti) e la moglie ubriaca (ovvero che i vecchi clienti stiano buoni e a cuccia).

Partecipante Mistico

Predefinito

Uncle, non ero a conoscenza di questa diavoleria del conto arancio!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio

Allora in quel caso io accetto che mi si dica "il tuo regalo di benvenuto l'hai già avuto, ora basta".
    E' una cosa così intelligente che non la faranno mai, ormai i gestori usano l'AgCom come i clienti bizzosi

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio

Mi pare che i gestori vogliano la botte piena (ovvero la possibilità di attirare nuovi clienti con offerte esclusive, non valide per i vecchi clienti) e la moglie ubriaca (ovvero che i vecchi clienti stiano buoni e a cuccia).
    condivido in pieno la tua prima parte del discorso.
    sulla secondo voglio precisare che sono i gestori dei negozi che vogliono la botte piena e la moglie ubriaca.
    Nessuna compagnia ti dirà mai di fare una triangolazione, ma te lo dirà sempre un dealer che lavora in un negozio di telefonia, perchè economicamente a lui conviene di più proporlo.
    Io sono convinto che tutte le compagnie telefoniche, hanno il proprio piano tariffario di battaglia, motivo per cui, tutti in italia, hanno da 2 a 3 utenze attive e con operatori diversi, tantè che la MNP ormai non ha più senso di esistere.se prendiamo in considerazione la 3, i piani tariffari attivabili, non hanno sconti legati alla portabilità, ma solo in base al metodo di pagamento.
    Io sono un agente h3g, ho gestito dei 3store, la prima domanda che fanno i clienti è, che promo ci sono per passare a 3?la risposta è sempre la stessa: nessuna, il passaggio non lo paga ed ha la possibilità di tenere il suo numero

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social