Rinnovo autoricarica Supertua+ fino al 31.03.2012
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 58

Rinnovo autoricarica Supertua+ fino al 31.03.2012

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Se scrivessi in un italiano umano, forse si potrebbe tentare di darti torto, ma capendo solo i concetti principali, non si può che essere sostanzialmente concordi.
    Per avere una verifica si può solo attendere.
    Le decisioni terranno conto degli altri operatori che continuano ad avere piani ed opzioni autoricaricanti.
    Al di la delle coordinate %, l'offerta ricaricabile, è un po' povera anche tenendo conto delle opzioni, devono pur pensare qualcosa!

Partecipante DOC L'avatar di elettroing

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Se scrivessi in un italiano umano, forse si potrebbe tentare di darti torto, ma capendo solo i concetti principali, non si può che essere sostanzialmente concordi.
    Le decisioni terranno conto degli altri operatori che continuano ad avere piani ed opzioni autoricaricanti.
    Al di la delle coordinate %, l'offerta ricaricabile, è un po' povera anche tenendo conto delle opzioni, devono pur pensare qualcosa!
    Ce l'hai con me riguardo all'italiano??

Afferri solo i concetti principali ma va bene così,hai già superato i tuoi limiti e accettarsi è importante per alcune persone.
    Non ti sforzare,tranquillo... il forum comunque credo non sia aperto soltanto agli appartenenti dell'accademia della crusca.Tu ne fai parte vero?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elettroing Visualizza Messaggio
    Ce l'hai con me riguardo all'italiano??

Afferri solo i concetti principali ma va bene così,hai già superato i tuoi limiti e accettarsi è importante per alcune persone.
    Non ti sforzare,tranquillo... il forum comunque credo non sia aperto soltanto agli appartenenti dell'accademia della crusca.Tu ne fai parte vero?
    Nell'intenzione era una semplice battuta.
    Ammetterai che, tra appartenere all'accademia della crusca e scrivere, omettendo una grossa parte degli spazzi ed usando simboli matematici al posto delle parole, come se stessi scrivendo un sms, esiste una giusta via di mezzo, che si può raggiungere senza sforzo.
    Trattandosi di una scelta e non di una impossibilità a scrivere corretamente, non ci si deve offendere per una battuta, che certamente non è un elogio, ma rimane pur sempre una battuta.

Partecipante DOC L'avatar di elettroing

Predefinito

Nell'intenzione era una semplice battuta.
    Ammetterai che, tra appartenere all'accademia della crusca e scrivere, omettendo una grossa parte degli spazzi ed usando simboli matematici al posto delle parole, come se stessi scrivendo un sms, esiste una giusta via di mezzo, che si può raggiungere senza sforzo.
    Trattandosi di una scelta e non di una impossibilità a scrivere corretamente, non ci si deve offendere per una battuta, che certamente non è un elogio, ma rimane pur sempre una battuta.
    Non offenderti, dovrebbe essere "spazi" e non "spazzi" anche "corretamente" dovrebbe essere sostituito con "correttamente" errori ben più gravi dell'uso di simboli matematici!
    Vedi, alcune battute a volte risultano fastidiose ed invitare una persona che tuttavia non si conosce a "scrivere in un italiano umano" richiederebbe quanto meno una tua conoscenza ineccepibile della lingua italiana cosa che non dimostri affatto ma soprattutto credo siamo di gran misura oltre lo spirito del forum!
    Chiedo scusa ai lettori per l'off topic.
    Ultima modifica di elettroing; 10/03/2012 alle 22:58

Partecipante Logorroico

Predefinito

Non mi offendo, se faccio degli errori e vengo corretto.
    O colma una mia lacuna, o mi induce a prestare maggior attenzione.
    Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 11/03/2012 alle 16:56

Partecipante DOC

Predefinito

ci sono novità sulla scadenza del credito ? oggi mi è arrivato sms che devo ricaricare la sim sennò scade, ma non aveva scadenza illimitata se uno aveva opzioni a pagamento ?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social