Ciao a tutti ieri contatto il servizio clienti 133 per chiedere informazioni riguardo cosa succedeva ad aprile 2012 al termine della proroga promo speciale 2008 che dava la possibilta' di continuare con il vecchio piano supertuapiu non rimodulato.
essendo cliente 5 stelle mi hanno risposto subito al telefono dicendomi che intanto entro giugno 2012 devo consumare tutto il credito accumulato con le autoricariche perche la decisione aziendale e' questa loro affermano che hanno inviato sms a tutti i clienti con autoricarica cosa non vera perche gli sms di scadenza utilizzo autoricarica e' stato inviato ai clienti con piano super 7 e super 10 pensando fosse una risposta data da un'operatrice incompetente ho provveduto subito ad inviare una mail mi ricontattano dicendo le stesse cose che entro giugno qualunque credito maturato con autoricarica dovra essere consumato a meno che l'azienda non dia proroghe di consumo a data da destinarsi.... se questo fosse vero non ho parole perche essendo che ho un credito molto sostanzioso non saprei come consumarlo entro giugno 2012
Chi avesse supertua piu come piano tariffario sa qualcosa a riguardo? grazie.