Rinnovo autoricarica Supertua+ fino al 31.03.2012 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 58

Rinnovo autoricarica Supertua+ fino al 31.03.2012

Partecipante DOC L'avatar di elettroing

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    E' scritto contrattualmente, si può modificare comunque il contratto. In questi 5 anni permettimi di dire che la redazione di Mondo3 nelle news è andata un po' oltre il "sentito dire"

Cmq quello che dici tu è congruo rispetto a quelli che saranno, appunto dal 1° luglio 2012, i nuovi valori della terminazione su rete 3 Italia: bene o male si parte proprio dalle norme
    Ma st+ come ce l'ha la maggiorparte degli utenti è già stata rimodulata,è una sorta di opzione che ci è stata rinnovata di anno in anno. Accettandola la prima volta proposta,noi di fatto abbiamo abbandonato le originarie condizioni contrattuali!
    Le proposte unilaterali oggi sono la regola, dalle banche ai gestori elettrici e telefonici,esiste il recesso ma il credito autoricaricato non viene comunque rimborsato. Ahimè.La speranza è sempre l'ultima a morire giacché le st+ in circolazione non sono milioni di milioni...
    PS: la redazione di mondo3 è la migliore sulla piazza,ritengo questo forum il migliore in assoluto!Ci sono forum anche famosi che fanno ridere a crepapelle i miei nipotini di 7 anni!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elettroing Visualizza Messaggio
    Ma st+ come ce l'ha la maggiorparte degli utenti è già stata rimodulata,è una sorta di opzione che ci è stata rinnovata di anno in anno. Accettandola la prima volta proposta,noi di fatto abbiamo abbandonato le originarie condizioni contrattuali!
    Beh, mica l'ho negato Il nuovo piano base è infatti completamente diverso da quello in essere tramite promozione, Tre lo spiega bene.
    Il punto, che potrei non aver ben capito, è il credito maturato precedentemente alla variazione nel nuovo (per intendersi quello accumulato fino a un lustro fa )

Al riguardo intendevo dire che la variazione del credito da disponibile "sine termine" a scadenza necessita di una ulteriore rimodulazione con i termini minimi di avviso.
    Le proposte unilaterali oggi sono la regola, dalle banche ai gestori elettrici e telefonici,esiste il recesso ma il credito autoricaricato non viene comunque rimborsato.
    Tutto vero Va anche detto - come piccolo respiro della nostra controparte, quella dei consumatori - che non tutte le modifiche unilaterali si sono rivelate a volte compatibili con l'assetto regolamentare (e ci sarebbe da chiedersi che cavolo di avvocati hanno queste società quando capita di essere smentiti )

Predefinito

Non vanno tanto per il sottile,statistica rulez e fanno benissimo i loro calcoli: x % accetteranno con indifferenza, y % si rivolgerà al CoReCom/legale (% insignificante),z % cambierà gestore (pure perché se non hai alto credito o opzioni ac0 tanto vale passare ad aom),maggiori benefici quindi si hanno nel rimodulare e lo fanno!
    D'altronde secondo me la tre è stato un ottimo gestore,tuttora lo è e non possiamo lamentarci!Ha più dato che ricevuto,Novari disse bene!
    Non ci resta che attendere lo scenario che si presenterà,io la mia l'ho detta...!
    Ultima modifica di elettroing; 04/03/2012 alle 15:10

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elettroing Visualizza Messaggio
    Non vanno tanto per il sottile,statistica rulez e fanno benissimo i loro calcoli: x % accetteranno con indifferenza, y % si rivolgerà al CoReCom/legale (% insignificante),z % cambierà gestore (pure perché se non hai alto credito o opzioni ac0 tanto vale passare ad aom),maggiori benefici quindi si hanno nel rimodulare e lo fanno!
    Sei il mio gemello mancato, sono 6 anni che scrivo queste cose

D'altronde secondo me la tre è stato un ottimo gestore,tuttora lo è e non possiamo lamentarci!Ha più dato che ricevuto,Novari disse bene!
    A Firenze c'è un commento un po' caustico su situazioni del genere, lo evito perché poi lo prendono male

Partecipante Mistico L'avatar di AirSac

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Il punto, che potrei non aver ben capito, è il credito maturato precedentemente alla variazione nel nuovo (per intendersi quello accumulato fino a un lustro fa )
    Anche a me interessa questa cosa. Ci può stare una variazione per utilizzare il bonus maturato a partire dal 1 luglio 2012, ma del credito maturato ad oggi, cosa succederà ?
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AirSac Visualizza Messaggio
    Anche a me interessa questa cosa. Ci può stare una variazione per utilizzare il bonus maturato a partire dal 1 luglio 2012, ma del credito maturato ad oggi, cosa succederà ?
    Peraltro siamo anche fortunati perchè non tengono conto della cronologia di autoricarica e portafoglio-ricarica quindi è come se il credito consumato finoggi fosse solo quello autoricaricato: mi spiego meglio,se ad oggi avete ricaricato 500 euro dal tabaccaio e 10000 di autoricarica (in tutti questi anni) ma vi è rimasto un credito residuo di soli 1000 euro (in tutto),le 500 portafoglio-ricaricate non ve le toccheranno mai e vi comunicheranno che il credito ricaricato dal portafogli è 500!Come cioè se in tutti questi anni voi aveste eroso solo l'autoricarica!
    Si accettano scommesse signori,smentitemi!
    Ultima modifica di Max3; 10/03/2012 alle 13:05

Partecipante Logorroico

Predefinito

Se scrivessi in un italiano umano, forse si potrebbe tentare di darti torto, ma capendo solo i concetti principali, non si può che essere sostanzialmente concordi.
    Per avere una verifica si può solo attendere.
    Le decisioni terranno conto degli altri operatori che continuano ad avere piani ed opzioni autoricaricanti.
    Al di la delle coordinate %, l'offerta ricaricabile, è un po' povera anche tenendo conto delle opzioni, devono pur pensare qualcosa!

Partecipante Magico

Predefinito

ma guarda
    dopo il 30 marzo c'è............
    ........... il 1 Aprile.

che coincidenza!!!!!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Veramente dopo il 30 marzo c'è il 31 marzo, comunque si è capito il senso.

Partecipante Semplice

Predefinito Autoricarica Supertua+ e promo speciale 2008

Ciao a tutti ieri contatto il servizio clienti 133 per chiedere informazioni riguardo cosa succedeva ad aprile 2012 al termine della proroga promo speciale 2008 che dava la possibilta' di continuare con il vecchio piano supertuapiu non rimodulato.
    essendo cliente 5 stelle mi hanno risposto subito al telefono dicendomi che intanto entro giugno 2012 devo consumare tutto il credito accumulato con le autoricariche perche la decisione aziendale e' questa loro affermano che hanno inviato sms a tutti i clienti con autoricarica cosa non vera perche gli sms di scadenza utilizzo autoricarica e' stato inviato ai clienti con piano super 7 e super 10 pensando fosse una risposta data da un'operatrice incompetente ho provveduto subito ad inviare una mail mi ricontattano dicendo le stesse cose che entro giugno qualunque credito maturato con autoricarica dovra essere consumato a meno che l'azienda non dia proroghe di consumo a data da destinarsi.... se questo fosse vero non ho parole perche essendo che ho un credito molto sostanzioso non saprei come consumarlo entro giugno 2012
    Chi avesse supertua piu come piano tariffario sa qualcosa a riguardo? grazie.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social