ci sono novità sulla scadenza del credito ? oggi mi è arrivato sms che devo ricaricare la sim sennò scade, ma non aveva scadenza illimitata se uno aveva opzioni a pagamento ?![]()
Non mi offendo, se faccio degli errori e vengo corretto.
O colma una mia lacuna, o mi induce a prestare maggior attenzione.
Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 11/03/2012 alle 16:56
ci sono novità sulla scadenza del credito ? oggi mi è arrivato sms che devo ricaricare la sim sennò scade, ma non aveva scadenza illimitata se uno aveva opzioni a pagamento ?![]()
Ma per chi, invece, da qualche mese ha già effettuato cambio piano da ST+ (e sue evoluzioni) verso uno di quelli disponibili a listino (adesso solo 3Power10) e si ritrova con X mila euro di credito tra ricaricato ed autoricaricato, come andrà a finire?
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
allora sono proprio curioso di sapere per quanto tempo ci lasciano questo credito prima dell'ennesima rimodulazione...
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
7 giorni alla fatidica data e nessuna comunicazione da 3 ? A nessuno è arrivato nulla ?
Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old
Arrivato sms di proroga fino a giugno.
Come volevasi dimostrare: i ben informati, da fonti interne o vicine ad H3G, hanno fallito per l'ennesima volta.
Ed ora ricominceranno con informazioni certe, da fonti vicine o interne ad H3G, su quanto accadrà dal 1/7/2012.
Come già detto, fino a diversa indicazione da H3G, io continuo ad autoricaricarmi sfruttando sinergie e bug.
Grande! arrivato anche me, bella notizia. Grazie H3G, tratta bene i tuoi clienti fedeli e verrai sempre ricompensata
continua su http://www.mondo3.com/forum/discussi...a-30-06-a.html