al momento no, secondo me aspettano ulteriori dettagli sui vari ricorsi sulle delibere AgCom
al momento no, secondo me aspettano ulteriori dettagli sui vari ricorsi sulle delibere AgCom
Io ho indiscrezioni che dicono che quasi sicuramente a luglio,quindi dopo la "morte" del credito autoricaricato di super10,tocca al credito st+ che verrà messo quanto meno a scadenza!
Mi fanno ridere le affermazioni di utenti che recitano "il credito si st+ è senza scadenza!",come se fosse sigillato da una bolla papale o da un accordo internazionale (ci rendiamo conto proprio in questi giorni dalla situazione dei marò italiani in India che spesso neppure gli accordi internazionali vengono rispettati...figuriamoci un misero piano tariffario telefonico :chair.
Potete ritenere che sia la solita informazione dell'amico del cugino di un amico del fratello di un utente che è mio zio.... diciamo che io scrivo la mia così come l'ho sentita!
Certo decisioni dall'alto magari ancora non prese ma l'indirizzo è questo: autoricarica di st+ messa a scadenza immediatamente dopo il 30/06 e non ne sono per niente contento!Ricorsi ai vari corecom, asp,circoli anziani... il gestore risponderà citando Cetto Laqualunque: "I have no dreams...e quindamente mminnifuttu"!
Si accettano eventuali scommesse!![]()
E' scritto contrattualmente, si può modificare comunque il contratto. In questi 5 anni permettimi di dire che la redazione di Mondo3 nelle news è andata un po' oltre il "sentito dire"
Cmq quello che dici tu è congruo rispetto a quelli che saranno, appunto dal 1° luglio 2012, i nuovi valori della terminazione su rete 3 Italia: bene o male si parte proprio dalle norme![]()
Ma st+ come ce l'ha la maggiorparte degli utenti è già stata rimodulata,è una sorta di opzione che ci è stata rinnovata di anno in anno. Accettandola la prima volta proposta,noi di fatto abbiamo abbandonato le originarie condizioni contrattuali!
Le proposte unilaterali oggi sono la regola, dalle banche ai gestori elettrici e telefonici,esiste il recesso ma il credito autoricaricato non viene comunque rimborsato. Ahimè.La speranza è sempre l'ultima a morire giacché le st+ in circolazione non sono milioni di milioni...
PS: la redazione di mondo3 è la migliore sulla piazza,ritengo questo forum il migliore in assoluto!Ci sono forum anche famosi che fanno ridere a crepapelle i miei nipotini di 7 anni!
Beh, mica l'ho negatoIl nuovo piano base è infatti completamente diverso da quello in essere tramite promozione, Tre lo spiega bene.
Il punto, che potrei non aver ben capito, è il credito maturato precedentemente alla variazione nel nuovo (per intendersi quello accumulato fino a un lustro fa)
Al riguardo intendevo dire che la variazione del credito da disponibile "sine termine" a scadenza necessita di una ulteriore rimodulazione con i termini minimi di avviso.
Tutto veroLe proposte unilaterali oggi sono la regola, dalle banche ai gestori elettrici e telefonici,esiste il recesso ma il credito autoricaricato non viene comunque rimborsato.Va anche detto - come piccolo respiro della nostra controparte, quella dei consumatori - che non tutte le modifiche unilaterali si sono rivelate a volte compatibili con l'assetto regolamentare (e ci sarebbe da chiedersi che cavolo di avvocati hanno queste società quando capita di essere smentiti
)
Non vanno tanto per il sottile,statistica rulez e fanno benissimo i loro calcoli: x % accetteranno con indifferenza, y % si rivolgerà al CoReCom/legale (% insignificante),z % cambierà gestore (pure perché se non hai alto credito o opzioni ac0 tanto vale passare ad aom),maggiori benefici quindi si hanno nel rimodulare e lo fanno!
D'altronde secondo me la tre è stato un ottimo gestore,tuttora lo è e non possiamo lamentarci!Ha più dato che ricevuto,Novari disse bene!
Non ci resta che attendere lo scenario che si presenterà,io la mia l'ho detta...!![]()
Ultima modifica di elettroing; 04/03/2012 alle 15:10
Sei il mio gemello mancato, sono 6 anni che scrivo queste cose
A Firenze c'è un commento un po' caustico su situazioni del genere, lo evito perché poi lo prendono maleD'altronde secondo me la tre è stato un ottimo gestore,tuttora lo è e non possiamo lamentarci!Ha più dato che ricevuto,Novari disse bene!![]()
Peraltro siamo anche fortunati perchè non tengono conto della cronologia di autoricarica e portafoglio-ricarica quindi è come se il credito consumato finoggi fosse solo quello autoricaricato: mi spiego meglio,se ad oggi avete ricaricato 500 euro dal tabaccaio e 10000 di autoricarica (in tutti questi anni) ma vi è rimasto un credito residuo di soli 1000 euro (in tutto),le 500 portafoglio-ricaricate non ve le toccheranno mai e vi comunicheranno che il credito ricaricato dal portafogli è 500!Come cioè se in tutti questi anni voi aveste eroso solo l'autoricarica!
Si accettano scommesse signori,smentitemi!![]()
Ultima modifica di Max3; 10/03/2012 alle 13:05
ma guarda
dopo il 30 marzo c'è............
........... il 1 Aprile.
che coincidenza!!!!!