Io ho indiscrezioni che dicono che quasi sicuramente a luglio,quindi dopo la "morte" del credito autoricaricato di super10,tocca al credito st+ che verrà messo quanto meno a scadenza!
Mi fanno ridere le affermazioni di utenti che recitano "il credito si st+ è senza scadenza!",come se fosse sigillato da una bolla papale o da un accordo internazionale (ci rendiamo conto proprio in questi giorni dalla situazione dei marò italiani in India che spesso neppure gli accordi internazionali vengono rispettati...figuriamoci un misero piano tariffario telefonico :chair.
Potete ritenere che sia la solita informazione dell'amico del cugino di un amico del fratello di un utente che è mio zio.... diciamo che io scrivo la mia così come l'ho sentita!
Certo decisioni dall'alto magari ancora non prese ma l'indirizzo è questo: autoricarica di st+ messa a scadenza immediatamente dopo il 30/06 e non ne sono per niente contento!Ricorsi ai vari corecom, asp,circoli anziani... il gestore risponderà citando Cetto Laqualunque: "I have no dreams...e quindamente mminnifuttu"!
Si accettano eventuali scommesse!![]()

.