Che ricordo erano le seguenti:
"I vantaggi dell'offerta sono gratuiti fino al 31 dicembre 2011 e dal 1 gennaio 2012 si rinnoveranno in automatico a pagamento al costo di 9€ per 30 giorni con addebito automatico effettuato nel momento in cui il credito disponibile risulti sufficiente".
E da cosa dovremmo recedere? Dovremmo chiedere la disattivazione della sim? Quali vantaggi ne avremmo? A ben pensarci, così facendo - oppure con la portabilità - almeno renderemmo vano il loro gioco: per un anno e mezzo hanno indotto gli utenti ad attivare più SP possibili (incrementando a dismisura il numero delle usim attive) ed ora vorrebbero che ne venissero attivate un ulteriore congruo numero con il nuovo piano SB, puntando sul fatto che la maggior parte degli SP non prorogati rimarranno comunque "attivi" con la sola tariffa Power10!
In ogni caso il comportamento di H3G, che ha usato pesi e misure diverse tra utenti, mi sembra gravemente discriminatorio ed almeno moralmente del tutto irregolare. E' questo che mi dà più fastidio! Siamo proprio certi che non siano passibili, se non di risarcimenti individuali, quantomeno di multe salate?