Nel tuo caso penso che anche se disattivi la N3, ti rimangono le altre due.
A chi dovevano disattivarle, le hanno disattivate all'epifania... comunque tienici aggiornati!
LOL ed io litigo col 133....
L'altro giorno li ho contattati per lamentarmi delle disattivazioni... risposta??
Per l'art, bla bla bla bla lei può recedere fino al 31 12 2011 bla bla bla (peccato che siamo a gennaio) XD XD XD
Allora ho fatto ironia sul fatto che manco rileggono le risposte, poi ho mandato a quel paese la persona che mi ha risposto, ed ho chiuso la mail.
Risposta? XD altro template, secondo cui non si devono usare insulti ecc XD
hihihihih ridicoli.
Mi secca pure continuare, inoltrerò la denuncia agcom e quando scade la naviga 3, vedrò il da farsi![]()
Utente RIMODULATO
vendettaaaaaaaaaaaa
Io il 21/11/2011 ho ricevuto 2 sms,il secondo diceva così: Gentile cliente,per te nel 2012 anche 120 minuti e 120 sms al giorno vs.3 oltre a 60 min/mese gratis dichiamate nazionali verso tutti e 50MB/giorno sotto rete 3.
sarebbe ottimo se non fosse che i minuti al giorno e gli sms sono sempre 60 e non 120 come dal secondo sms che avevo ricevuto.
IL 133 non risponde lo staranno trasferendo nelle isole samoa
Ultima modifica di wifi; 10/01/2012 alle 14:16
Gli st
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
Gli stessi sms li ha ricevuti mia moglie e come nel tuo caso tutto si è rinnovato gratuitamente, Naviga3, ExtraTime, Gente di 3 7gg a 60 minuti e 60 sms. Alla fine non ho voluto procedere ed impuntarmi sul cavillo dei 120 minuti/120 sms anche perchè dall'Area Clienti alla sezione Opzioni e Cambio Piano nei dettagli dell'opzione c'è scritto "Gente di 3 - 7 giorni" con la data di attivazione ma non quella di scadenza.
Pertanto creda sia anche difficile e abbastanza noioso farsela variare nella versione con rinnovo mensile e ho preferito far rimanere tutto come era e come è, lei ne usufruisce ampiamente ed è gratis per tutto il 2012.
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
CIao, ecco cosa mi hanno risposto, ammetto che non fosse perfettamente posta la domanda, ma intanto prendo questa.
Certa ILARIA...
gli avevo scritto ieri:
Salve,
ho ieri sera disattivato l'opzione naviga tre, sospesa per mancanza di credito.
Rimangono attive gentre di tre a costo zero e extra time 60.
Qualora attivassi SUPERINTERNET a pagamento, queste due opzioni mi rimarrebbero attive o verrebbero disattivate?
In caso di disattivazione, mio malgrado in quanto questa sim principale, sarò costretto a fare portabilità verso altro gestore.
L'offerta BLACK non mi conviene in quanto la soglia internet non mi basta e abbinandoci la superinternet spenderei 13 euro ovvero molto di più che altrove. (12 euro wind all inclusive)
Ho interesse a restare con voi, ma venitemi incontro, grazie.
Gentile Sig. XXXXXXX,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che se attiva super internet, gli altri benefici della Samrtpack Gold rimarrano attive come previsto.
Le ricordiamo che i canali disponibili per la gestione delle opzioni sono:
-IVR 4040
-Area clienti del nostro sito fisso
-Servizio clienti 133
questa risposta non la capisco... "come previsto" da cosa????
Non è previsto da niente!!!!! l'unica cosa prevista, era che lo spg si rinnovasse al costo di 9 euro della N3 con tutte le opzioni, adesso è proprio la N3 ad essere sparita e le altre dovrebbero vivere?
Spero mi contatti oggi il social care, per la stessa domanda, a voce spero di intendermi meglio!
IO non ho avuto il rinnovo, mi è stato confermato 3000 volte, quindi non saprei... bah
BTS Toscana
mappa delle bts in Toscana
Considera che lo SPG veniva proposto come un qualcosa di omnicomprensivo e che quindi con un determinato importo, nel nostro caso 9€, avremmo rinnovato tutte le opzioni presenti.
In realtà nell'Area Clienti alla sezione Opzioni e Cambio Piano ti puoi accorgere che invece è composto da tre opzioni tariffarie ben distinte tra loro: Gente di 3 - 7gg, ExtraTime e Naviga3 che è l'unica opzione che prevede il rinnovo a pagamento secondo le condizioni che specificate qui (http://www.tre.it/opzioni/internet-c...onino/naviga-3). Quindi non c'è da meravigliarsi se anche non hai più attiva la N3 ti ritrovi con le altre due attive; Gente di 3 è pur vero che la si può attivare privatamente ma nell'Area Clienti quella attivata con lo SPG non reca la data di scadenza/disattivazione pertanto risulta essere una promo attivata a titolo gratuito da utilizzare fin quando la 3 non invierà un sms annunciandone la disattivazione. Analogo è il funzionamento per la ExtraTime che tra le altre cose non è neanche un'opzione commercializzata.
Per quanto concerne le compatibilità di SuperInternet ti rimando qui (https://areaclienti.tre.it/selfcare/...5_ITA_HTML.htm).
Ultima cosa, su un mio SP del giugno 2010 (quello con la sola N3 ed ET), ho disattivato subito il flag del rinnovo automatico della N3 però ancora oggi usufruisco della ET ed ogni mese mi omaggiano di 60 minuti verso tutti.
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
mi sono rotto e oggi mnp della usim smartpackgold 2011 con attiva solo N3.
A breve disattiverò tutte le usim tre senza promozioni e tanti saluti.
Comunque grande TRE due anni di telefonate gratis e navigazione.
Io non avevo ricevuto nessun sms da tre e così ho disattivato il rinnovo automatico della naviga3 prima della fine di dicembre. Oggi ho notato che gente di 3 e extra time sono ancora attive (e la seconda l'ho pure usata). Nell'area clienti non è indicata nessuna data di scadenza.
Boh, a me risulta ancora attiva fino a maggio... Però non c'è da fidarsi... e prima o poi toccherà alla GD3...
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".