Smartpack old: proroga per il 2012, chi si e chi no? - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Pagina 13 di 34 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 336

Smartpack old: proroga per il 2012, chi si e chi no?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Invece, io noto una cosa che nessuno si è chiesto, ne tantomeno ha dato risposte: è quali sarebbero le famose "penali"???? Dove sono previste?
    E da quando esiste il recesso su una ricaricabile?? Sarebbe come dire: Se vuoi toglierti (di tua iniziativa, bada bene!) la tua super5 puoi farlo senza penali.... E mi deve autorizzare la tre!??!?!
    Lo smartpack prevedeva delle opzioni, e nessun vincolo. Quello, invece (il vincolo) è previsto solo con il comodato di un telefono. Quindi, si dovrebbe dedurre che:
    1) hanno fatto copia incolla di qualche vecchio msg (Rimodulazioni);
    2) Non sarà più sottoscrivibile il rinnovo di tutte le opzioni a 9€/mese;
    Nel caso 1), saremmo nella solita baraonda di tre, nel secondo, invece, potrebbe starci la rimodulazione e quindi la possibilità di recesso, perché se io faccio portabilità su di una sim sulla quale tu mi prometti "tot" gratis fino al 31/12 e poi, lo stesso "tot" a 9€ mese... poi non mantieni, è una promessa commerciale a cui non si fà fede, leggasi INOTTEMPERANZA CONTRATTUALE.
    Io, attratto dalla convenienza della promessa futura (fatta con contratto, ovvio) accetto il contratto. A gennaio mi dici: organizzati!
    (Fonte: art. 1989 cod. civ.)
    Ora, bisognerà solo capire cosa intendono fare per il 2012. Se rinnovano a 9€, allora credo che ci sarà poco da controbattere, ma se non rinnovano.... :-D
    In effetti, si potrebbe provare a recede anche avendo lo scegli0 e vedere cosa succede... delle 2 l'una, o disattivano il rinnovo automatico a gennaio (se vogliono intendere quello...), o ti liberano dal comodato....
    Probabilmente, a me che non interessa mantenere ne il comodato ne le opzioni, converrebbe provare, no? che dite??

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

da facebook:

ho ripescato il mio vecchio cellulare e c'era l'sms di attivazione dello smartpack che dice: l'opzione naviga 3 dello smartpack gold è attiva. a scadenza rinnovo automatico 9 euro. Con il rinnovo di Naviga 3 si rinnoveranno EXTRA TIME e GENTE DI 3. info su tre.it

ma allora che ca.....vuol dire quell'sms?

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Alleluja...

Predefinito

ragazzi per me la spiegazione è solo 1, lasciando perdere il 133 che non ha ancora capito un bip:

LO SMART PACK L TERMINE DEL 2011 NON AVRA PIU NESSUNA OPZIONE ATTIVA....NEANCHE A PAGAMENTO.

Predefinito

Ovvero quello che sto dicendo da ieri sera, e che è stato scritto anche nell'articolo di oggi di Mondo3

Non dimentichiamoci tuttavia che non tutte le Smartpack hanno ricevuto l'SMS, alcuni non hanno ancora ricevuto nessuna comunicazione.

Predefinito

ma anche io lo penso pero se chiami i geni del 133 non dicono questo!!!!

Partecipante Mistico

Predefinito

Uncle, anch'io la penso come te.... del resto, solo quella soluzione (mancato rinnovo di gd3 ed extratime) porterebbe un reale vantaggio alla tre, quindi è probabile che alludano, come dicevo io, all'impossibilità di mantenere quanto promesso in fase di acquisto dello smartpack, ergo se recedi NON hai penali..... Tant'è che, se non ricordo male, negli ultimi tempi avevano vietato di legare lo smartpack ai comodati.. vero??
    E se così fosse.. perchè?? Semplice, si sarebbero trovati con una miriade di utenti che avrebbero recesso, tenendosi i cell. e senza corrispondere penali!! Non trovi??

Predefinito

Esattamente.
    Ora c'è da capire cosa accadrà a chi non ha ricevuto nessun SMS...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Esattamente.
    Ora c'è da capire cosa accadrà a chi non ha ricevuto nessun SMS...
    Ma no vedrai che prima o poi lo riceveranno credo sia solo questione di tempo,come l'sms dell'aumento sull'iva che non e' arrivato a tutti ma ovviamente e' stato applicato a tutte le utenze

Predefinito

Probabile. Ma in questo caso trattandosi di rimodulazione, se non lo mandano davvero a tutti sono in torto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social