Smartpack old: proroga per il 2012, chi si e chi no? - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Pagina 15 di 34 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 336

Smartpack old: proroga per il 2012, chi si e chi no?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Io si...

    Ma in ogni caso è sempre una modifica unilaterale (in peggio) delle condizioni sottoscritte. Quello che avrei fatto non conta.

  2. #2
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    10

    Predefinito

    A me questa offerta fa comodo! ed ho intenzione di mantenerla pagando i 9€ mensili...

  3. #3
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AcTive Visualizza Messaggio
    A me questa offerta fa comodo! ed ho intenzione di mantenerla pagando i 9€ mensili...
    Si ma solo se hai ricevuto l'sms di scadenza è probabile che ti tolgano tutto comunque.

  4. #4
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Come ho scritto prima, il tre store mi ha garantito che l'intero smartpack rimane pagando i 9 € mensili. cosa che in seguito mi ha confermato anche l'operatrice del 133...

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Ma perchè a chi sì e achi no? C'è un criterio o è tutto affidato al caso? Forse è gia stato chiesto e nel caso chiedo scusa.

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michelerossi Visualizza Messaggio
    Ma perchè a chi sì e achi no? C'è un criterio o è tutto affidato al caso? Forse è gia stato chiesto e nel caso chiedo scusa.
    dato che su 6 schede mie su 2 hanno rinnovato e su 4 no, ho mandato una mail al 133.
    risposta: le utenze da rinnovare le genera il sistema!!!
    3power10 + Gente di 3 gratis per sempre + Extratime 60 + Naviga 30 gratis fino al 17/03/2014 + Raddoppio della ricarica fino al 2050.
    Tre Time Large.
    Samsung Galaxy S3 - Galaxy Tab 2 10.1 - WebPocket 21.6

  7. #7
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Probabilmente è in base al "valore" del cliente.
    In genere chi riceve tante chiamate da altri operatori e/o ricarica parecchio.

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Probabilmente è in base al "valore" del cliente.
    In genere chi riceve tante chiamate da altri operatori e/o ricarica parecchio.
    beh........io ricevo e faccio pochissime telefonate (90% da utenti h3g).......da maggio ricaricato solo 5€......eppure mi hanno rinnovato l'offerta!!!!
    3power10 + Gente di 3 gratis per sempre + Extratime 60 + Naviga 30 gratis fino al 17/03/2014 + Raddoppio della ricarica fino al 2050.
    Tre Time Large.
    Samsung Galaxy S3 - Galaxy Tab 2 10.1 - WebPocket 21.6

  9. #9
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Ieri ho scritto una mail all'assistenza clienti in merito all'sms assurdo che hanno mandato... In sintesi la risposta è che l'sms è un errore ma che i benefici delle opzioni Muoiono definitivamente e nn come recita il pack d'acquisto... Sarà vero? Io nn mi fido più delle loro risposte... Nn ci resta che attendere...
    A quanto pare sembra la usim diventi una normale 3pover10 senza opzioni gratuite ma solo a pagamento...

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    @intersabri, invece credo prorpio che sia così, è l'unica risposta all'affermazione"Puoi recedere senza penali", quindi chi ha ricevuto l'sms a gennaio si attacca... A dire il vero, io oggi vedo già disattivati gd3 e superinternet!!

    Qualcuno può aiutarmi per una disdetta? Fac-simile e indirizzi (fax o posta), grazie.
    Intanto, se così fosse e mi va bene, mi libero di 16 mesi di scegli0, mi tengo il mio wildfire, triangolo, e faccio una Special edition a 19€, comodato per comodato...... mi conviene.

    Secondo voi faccio bene a NON specificare nulla sul comodato?? Cioè, dico:
    in e sito a quanto da voi comunicatomi con l'sms ricevuto in data xxx ore xx vi comunico la mia volontà di recedere a far data 1.1.12, dal contratto con voi sottoscritto in data x x relativo all'utenza xxxx, significando sin d'ora che nessun contributo/rata vi sarà corrisposto in futuro essendomi avvalso entro 30 gg. della facoltà di recesso concessami a seguito delle modifiche contrattuali unilaterali da voi applicate dal 1.1.12.

    Meglio raccomandata o fax??
    GRAZIE !" ! !

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social