Io l'avevo disattivata ma visto l'sms arrivato ora la riattivo, voglio vedere cosa succede
Io l'avevo disattivata ma visto l'sms arrivato ora la riattivo, voglio vedere cosa succede
Mmm ora che ci penso, la smartpack prevedeva ufficialmente il rinnovo delle opzioni gratuite (extratime60 e gd3) nel 2012 a patto di mantenere attivo il rinnovo A PAGAMENTO della naviga3.
Non vorrei che l'SMS significasse che, anche tenendo attiva a pagamento la naviga3, si perdono le opzioni gratuite.
In tal caso SI che sono costretti ad avvisare i clienti. Tuttavia l'SMS non è chiaro...
Questo nn credo... Da contratto è così... Se paghi hai tutto.. Credo che manderò mail di chiarimento in questi gg...
mah, io aspetto nuove promozioni... a me questa nuova smartpack black proprio non piace.
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
Su 4 sim fra me e mia moglie 2 ho ricevuto l'sms che non verrà prorogata, su altre 2 nessun sms... I soliti casini di mamma 3.................
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
cito la confezione smartpack gold: "i vantaggi dell'offerta sono gratuiti fino al 31 dicembre 2011 e dal 1° gennaio 2012 si rinnoveranno in automatico a pagamento al costo di 9€ per 30 giorni con addebito automatico effettuato nel momento in cui il credito disponibile risulti sufficiente."
Ergo vogliono dirci:"Se hai 9 euro sulla scheda ma non vuoi che te li scaliamo in automatico allora avvisaci, altrimenti ti trovi la smartpack pure a gennaio"
Ma questo già si sapeva, e il cliente accettava quella condizione fin dal momento dell'acquisto della Smartpack.
In realtà i messaggi arrivati ieri sono troppo scarni e sibillini. Scritti come sono scritti potrebbero anche voler dire che dal 2012 si perdono le opzioni gratuite in ogni caso (anche rinnovando la naviga3 a 9 euro/mese), e anzi a questo punto temo che sia l'interpretazione più corretta...
Cosa gli costa a 3 mandare un messaggio un po' più dettagliato?![]()
Un piccolo punto sulla situazione:
Smartpack Gold: proroga o scadenza, questo è il problema
scusate ho dato un'occhiaata all'articolo di Paolo Del Re nella home di mondo 3 e mi chiedo:
1)Sicuri che GD3 rientrava nello smart e cioè che non avrebbe avuto cmq una scadenza propria indipendentemente dalle altre opzioni dello smart pack?
2)Sicuri che bisognava disattivare per non pagare i 9 euro solo navigatre e l' opzione extratime sarebbe cmq rimasta attiva?(magari ciò si è dimostrato in base alle nostre esperienze , ma questo non vuol assolutamente dire che le condizioni dello smart prevedevano il non pagamento delle 9 euro disattivando navigatre, lasciando inalterata l'opzione extratime!!!
Si, è sicuro.
E chi ha mai detto questo?2)Sicuri che bisognava disattivare per non pagare i 9 euro solo navigatre e l' opzione extratime sarebbe cmq rimasta attiva?(magari ciò si è dimostrato in base alle nostre esperienze , ma questo non vuol assolutamente dire che le condizioni dello smart prevedevano il non pagamento delle 9 euro disattivando navigatre, lasciando inalterata l'opzione extratime!!!
Ufficialmente le condizioni della Smartpack prevedevano l'esatto contrario: disattivando Naviga3 si perde tutto nel 2012, mantenendo la Naviga3 a pagamento si mantiene anche il resto.