Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AirSac
quindi a me che si attiva dalle 00.00 di oggi ( cioè domani, venerdì ) mi dura fino a domenica scalando i 2 euro ? Ottimo..mi conveniva attivarla domenica pomeriggio allora..
Forse non ti e' chiaro il sistema del rinnovo soglie/opzione. Le soglie scadono e si resettano alla mezzanotte tra sabato e domenica, non l'opzione.
Ipotesi: se tu attivi l'opzione venerdi', e funziona da sabato, sabato hai 30 minuti di telefonate (+sms e internet). Da domenica hai altri 30 minuti. Questi ultimi, se disattivi il rinnovo, durano sino al settimo giorno (venerdi'). Se l'opzione si rinnova, durano fino a sabato sera, resettandosi a mezzanotte con altri 30 minuti.
-
Effettivamente c'è un pò di confusione tra rinnovo opzione e rinnovo soglie
-
Citazione:
NARUTO
La black è incompatibile con gli scegli 0, 20 e 30 lo specifica nelle note
Io l'ho attivata su una scegli20 2009, e sul sito dice che i vantaggi della SMARTPACK black sono incopatibili
-
Ma la tua scegli 20 è già scaduta, non è ancora in corso (cioè non hai l'obbligo di ricarica) penso per questo motivo
-
Citazione:
matr
Forse non ti e' chiaro il sistema del rinnovo soglie/opzione. Le soglie scadono e si resettano alla mezzanotte tra sabato e domenica, non l'opzione.
Ipotesi: se tu attivi l'opzione venerdi', e funziona da sabato, sabato hai 30 minuti di telefonate (+sms e internet). Da domenica hai altri 30 minuti. Questi ultimi, se disattivi il rinnovo, durano sino al settimo giorno (venerdi'). Se l'opzione si rinnova, durano fino a sabato sera, resettandosi a mezzanotte con altri 30 minuti.
Grazie, ma per capire la questione dei soldi..io ho attivato da questa mattina la black..e le soglie mi si resettano domani notte. Ma i 2 euro per 1 settimana, non mi verranno scalati domani notte, ma venerdì prossimo, corretto ?
-
Esatto!!
In base a quanto si è letto in precedenza
-
Citazione:
manuuu
Io l'ho attivata su una scegli20 2009, e sul sito dice che i vantaggi della SMARTPACK black sono incopatibili
Io infatti avevo lo smartpack black poi ho voluto fare uno scegli 20 e me l'hanno fatta disattivare. Magari il prossimo mese provo a riattivarla ma ho i miei dubbi di riuscirci!
-
Ragazzi a me invece e da gennaio che la black e attiva ma non fanno addebito Ho segnalato anomalia ma nulla. Posso poi in un futuro chiedermi degli addebiti arretrati? Ciao e grazie. Ho smartpack estate 2011 con i 5 euro al mese in omaggio
-
Dipende da loro potrebbero come potrai usufruire dell'opzione a costo 0
-
Citazione:
NARUTO
Ma la tua scegli 20 è già scaduta, non è ancora in corso (cioè non hai l'obbligo di ricarica) penso per questo motivo
l'ho attivata quando non era ancora scaduta e ora l'ho rinnovata