Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
morgan90
salve, ho sentito su un altro forum che dal 14\2 le smartpack black dovrebbero essere gratuite, pagando solo una ricarica di 10€ all'attivazione, ma andando nei centri tre della mia città vedo che si fanno ancora pagare i 10€ di attivazione, qualcuno sa se a Milano c'è un centro tre che aderisce alla promozione?
Non lo so io ho la smartpack di questa estate con i 5 euro in omaggio e da 2 mesi ad ora nessun addebito per la black. Infatti i 5 euro omaggio non li uso e li perdo ogni mese perché non riesco ad usarli. Io spero vivamente che non mi trovo poi in un botto un addebito di tutti i pagamenti altrimenti passaggio diretto ad altro operatore e ricorso al corecom! E un errore loro non mio e glielo pure segnalato!
-
buongiorno, volevo sapere se il traffico internet poteva essere adoperato anche per il blackberry perchè ho letto che non funziuona possibile???
-
Sì, effettivamente ci sono dei problemi dovresti contattare il social care tramite twitter o facebook (così non paghi) e ti richiamano loro. Gli esponi il problema e dovrebbero attivarti superinternet per BB
-
Piano Tariffario: SuperTua Piu'
Servizi e Opzioni
Gente di 3 Offerta AttivazioneNaviga 3 7gg a costo zero
Voce e Video Gratis
Ed io posso attivare la black?
|
|
|
|
|
-
Sì, la black è compatibile con tutte le opzioni, me l'ha confermato il social care la settimana scorsa avendo:
- Tariffa super10;
- Smartpack gold con Naviga3 7gg. a c0
-
mi confermate questo:
Tariffazione extrasoglia opzione Black
Due casi:
1) Se si ha un piano promozionale (TuaFree, Tua7) o un piano con agevolazioni in uscita attive rispetto al piano base (Super7, Super5 con tariffe super attive)
tariffazione extrasoglia Black assente, cioè tariffazione secondo quanto previsto dal piano/piano promozionale.
2) In tutti gli altri casi, cioè per: Super10 (con o senza tariffe super attive), Super5 e Super7 senza tariffe super attive, 3Autoricarica, SuperTua+ (in tutte le sue versioni) ecc
tariffazione extrasoglia Black secondo 3Power10 (10cent/min sui sec effettivi senza scatto e sms 10cent).
Verranno erosi secondo tariffazione extrasoglia Black anche tutti i bonus (Ricaricati con 3, raddoppio, 5Forever, ecc), autoricariche e ricariche omaggio.
-
-
Priorità di erosione delle soglie:
* Gente di 3: Gente di 3 > Black.
Terminata la soglia dell'opzione Black viene applicata la tariffazione extrasoglia di Gente di 3 vs i 3 e extrasoglia Black vs gli AOM.
* Welcome to Italy: Welcome to Italy > Black.
Terminata la soglia dell'opzione Black viene applicata la tariffazione extrasoglia di Welcome to Italy vs i 3 e extrasoglia Black vs gli AOM.
* Super SMS: Black > Super SMS.
Terminata la soglia dell'opzione Black viene applicata la tariffazione extrasoglia di Super SMS.
* Insieme: Insieme > Black (verso il numero amico).
* ExtraTime 30/60 e FreeTime 30/60: ExtraTime/FreeTime > Black.
Terminata la soglia dell'opzione Black viene applicata la tariffazione extrasoglia di Black.
* bonus Ricaricati con 3, bonus raddoppio Tutto3, bonus 5Forever: prima soglie Black.
* piano Super0: con tariffa Super attiva vs i fissi: Black (no scatto) > minuti Super0 (1.000 mese) con scatto di 16cent.
* Super Internet / Naviga3: SuperInternet > Black.
Black > Naviga3 (50MB/gg).
- come priorita per chi ha la si old perche' non danno la priorita' alle soglie 100 mb black e poi si old ?
-
sto provando da questa mattina ad attivare l'opzione black su una sim di un x8 dove danno 5 euro di traffico al mese, ci sono 7 euro, 2 di traffico e 5 a scadenza, dal sito mi dice
Opzione Black
Siamo spiacenti ma il tuo credito non è sufficiente per attivare l'opzione: clicca qui per ricaricare con una Carta Ricarica 3 oppure clicca qui per ricaricare con Carta di Credito.
devo provare direttamente domani? secondo voi può essere un problema perchè sta finendo la settimana, è capitato ad altri, o c'è qualche altro arcano?
-
Il credito a scadenza non rinnova le opzioni, quindi cerca di pagare l'opzione con il credito standard, il quale è insufficiente:whistling