Che ti posso dire saranno i misteri della 3, che neanche loro ti sanno spiegare
Visualizzazione Stampabile
Che ti posso dire saranno i misteri della 3, che neanche loro ti sanno spiegare
anche a me non ancora scalano nulla! tra l'altro ho una Tutto3 con Super7 e uno Scegli0 attivo... possibile che, non solo me l'hanno attivata pur avendo lo Scegli0, nemmeno mi scalano nulla dal credito? potrebbero addebitarmi in un futuro gli importi finora non pagati?
Idem. Una settimana e fa un mese. A parte i 2 euro iniziali nn mi hann addebitato nulla. Ho una tutto 3 cn piano super 0.
salve, ho sentito su un altro forum che dal 14\2 le smartpack black dovrebbero essere gratuite, pagando solo una ricarica di 10€ all'attivazione, ma andando nei centri tre della mia città vedo che si fanno ancora pagare i 10€ di attivazione, qualcuno sa se a Milano c'è un centro tre che aderisce alla promozione?
Hai controllato anche il credito del raddoppio della tutto3 che scade a fine mese?
appena arrivato sms tre: mi hanno confermato l'opzione black e mi hanno detratto 1 euro (promozione per la avvenuta portabilità).
Ciao ragazzi.
Allora mi confermate che non avro problemi nel attivarmi la black visto che ho queste cose attive sulla usim ? Grazie
Tariffa: supertua +
Opzioni: gente di 3 off. Attivazione
SuperInternet 3gb al mese
Videonoi perenne
Nessun addebito nemmeno sul raddoppio. Mah io faccio ricariche minime d 10 euro. Può esse x questo?
Eventualmente al contratto ti consiglio di chiedere l'opzione blackberry che rientrerebbe nei Gb del contratto che stai stipulando sotto rete 3 + qualcosina in roaming Tim. Questo per poter utilizzare l'apn.blackberry.net