io non capisco cosa abbia 3 contro gli sms, solo 15 a settimana; la tim con 1€ te e da ben 100
Visualizzazione Stampabile
io non capisco cosa abbia 3 contro gli sms, solo 15 a settimana; la tim con 1€ te e da ben 100
scusate non ho capito una cosa riguardo opzione balck:
dato che ho super internet e gente di 3 attivi (quest'ultima si attiva con un minimo importo di ricarica in automatico)
se disattivo super internet che costa 5 € e se non erro mi servono x attivare gente di 3, mi chiedevo
con la Black posso chiamare per 30 minuti gratis alla settimana anche i tim?wind, ominitel? cosa che con la gente di 3 non e' possibile gratis
Grazie
Semplice, mentre l'interconnessione sul traffico voce è deciso dall'agcom, l'interconnessione sugli sms è decisa dagli operatori stessi e dagli accordi fra di loro, quindi mi pare chiaro che 3 applichi agli altri gestori tariffe alte per gli sms in entrata(vedi limitazioni di tutti i gestori vs 3 per gli sms) e lo stesso fanno gli altri gestori nei confronti di 3 stessa, ed ecco che 3 ne offrè quindi pochi vs gli altri gestori.
Domanda stupida se attivo opzione black e ho i famosi 30 minuti non e che anche li ho delle limitazioni sul traffico voce come nelle condizioni d'uso della 3power10? Io spero di no. Altra domanda finiti i 100 mb di Internet e non avendo la superinternet vanno a scalare i 10c ogni 10mb o come Wind che da traffico illimitato ma a banda molto corta? Ultima e poi non scrivo più esauriti SMS e voce vengono tariffati a tariffa particolare oppure a quella sottoscritta? Ciao e grazie a tutti
Ma dunque anche il traffico internet sotto roaming TIM è incluso nelle soglie?
Per la tre non esiste il traffico illimitato,se superi la soglia paghi,20 cent a collegamento fino a 10mb(segnalo che oltre a wind pure tim dà traffico illimitato ora con velocità ridotta oltre la soglia).Per le condizioni d'utilizzo della sim per me chi rispetta quelle attuali è già un'eroe figuriamoci se le restringono ancora..
Allora, almeno per me, la situazione è la seguente:
Ho attiva la smartpak ricaricabile (quella dei 5€ al mese), il credito dell'opzione mi viene eroso dal credito puro, rileggendomi le note però c'è scritto chiaramente che il credito è utilizzabile PER TUTTI I SERVIZI DI 3, quindi ho mandato una mail al servizio clienti e sono in attesa di una risposta.
Ho l'opzione welcome to italy(per le chiamate vs 3) e mi erode prima le chiamate da welcome to italy.
Stessa cosa fa dalla supeinternet e da GD3 che ha attivato mia sorella.