Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti io ho una usim h3g con la tariffa super 10 e gente di 3 con obbligo di ricarica per mantenerla attiva, se attivo l'opzione black al costo di 2euro settimanale, mantengo la gente di 3 e la tariffa super 10 con eventuale autoricarica, o ci sono delle limitazioni? Grazie anticipatamentedella vostra risposta.
-
leggendo le altre esperienze mantieni il tuo piano di base mentre per l'extrasoglia usufruisci della tariffa Black... per ora è un buon risultato direi ;-)
-
Grazie Andrea, ma ancora non ho capito bene. innanzitutto avendo gd3 ,se attivo la black, i 30 minuti non vengono conteggiati se chiamo numeri sotto copertura 3?, poi se supero i 30 minuti, vale il mio piano tariffario o i 10.08 cent per min di chiamate effettuate? E inoltre al superamento dei 30, mi viene mantenuta l'autoricarica per i minuti di chiamate ricevute previste dal piano super 10? Grazie
-
Io sono più o meno nella sua condizione, (ma con in più l'opzione TuaFree) ho una S10, e non potevo passare alla 3Power10 per incompatibilità con GD3oA, mentre con l'opzione Black questa limitazione veniva bypassata.
Ora come ora non credo farò la Black, non riesco ancora a valutare come mi si eroderà il credito maturato da autoricarica a scadenza unito con quello accumulato sino ad oggi...vedrò l'andamento i primi mesi del 2012, fino a capire in cosa rimoduleranno la supe10 in futuro....
-
Ma scusate, perchè la gd3 con obbligo di ricarica mensile è incompatibile con la 3powe10?
-
Non Gd3 ma Gd3OA, Gd3 Offerta Attivazione...
-
dunque ho attivato super sms, e bella sorpresa i 15 sms della Black hanno la precedenza!! ora devo solo verificare a quanto vengono tariffati gli extrasoglia (10 cent come la Black o 12 cent come la Super sms) :thumbup:
-
Vorrei segnalare che, con la SI old ha precedenza la Black mentre con la SI con le soglie ha la precedenza la SI.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manuuu
Vorrei segnalare che, con la SI old ha precedenza la Black mentre con la SI con le soglie ha la precedenza la SI.
Posso affermare l'esatto contrario, io utilizzo una vecchia SI da 3gb mensili ed utilizzo solo quella, i 100mb rimangono intatti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cucurillo
Posso affermare l'esatto contrario, io utilizzo una vecchia SI da 3gb mensili ed utilizzo solo quella, i 100mb rimangono intatti.
Allora potrebbe dipende dalla data di attivazione, lablack l'ho attivata prima della SI old e prima dopo la SI new