Forse non è cosi semplice
Io ho attivato la Black un giovedì
Accadeva ieri. Non rinnovata ma ancora attiva
Visualizzazione Stampabile
Forse non è cosi semplice
Io ho attivato la Black un giovedì
Accadeva ieri. Non rinnovata ma ancora attiva
di questa opzione black mi piace soprattutto che si rinnova scaricando i 2 euro non dal credito residuo ma dal bonus bimestrale...
A quanto ho capito. Disattivando la promozione le soglie rimangono fino al sabato, e ho verificato.
Quindi, se attivandola non di domenica, le soglie sono doppie, e questo devo verificarlo,
prendendo come esempio il mese di Dicembre, si potrebbe risparmiare in questo modo.
Attivo L'opzione Domenica 4.
Si attiva dalle 24 del 5/12 e mi scalano i 2€ fino al 12/12, tolgo rinnovo automatico.
Avrei dal 5 al 10: 30min
Dal 11 al 17:30min
Attivo Domenica 18. 2€
Dal 19 al 24:30min
Dal 25 al 31:30min
Totale Spesa 4€ per 120min, 60SMS e 400Mb. Dimezzate con MNP e SmartPack.
Grazie ragazzi per le spiegazioni. Non è un problema infatti per il costo dei 2 euro, ma era giusto per capire bene le modalità per avere il doppio dei minuti. Quindi se richiedo l'attivazione domenica, lunedì mattina mi accreditano i minuti + tutto il resto e li utilizzo fino a sabato sera alle 23:59. La domenica mettina dovrei però avere di nuovo i 30 min, anche se in questo caso li potrò utilizzare solo per quella giornata (in quanto la sera si disattiverà l'opzione).
A questo punto vi chiedo la disattivazione la posso chiedere domenica stessa o anche prima di sabato? E' indifferente?
Grazie
si sa se l'opzione è in prova o se è definitiva?
Opzione Black
Stato: Attivo
Data attivazione: 28/10/2011
Data di scadenza: 18/11/2011
Stato rinnovo: Disattivo
Oggi mi hanno anche rinnovato le soglie!
Hai rimosso anche te il rinnovo automatico e l opzione è scaduta?