Da sta mane alle 8:00 sono solo in roaming TIM. Rete dati assente.
Ieri tutto quanto è funzionato correttamente, e per due volte sono riuscito a prendere la rete dati anche oggi.. poi è ritornato in roaming TIM.
Provincia di Padova![]()
La rete avvolte (mooolttoo raramente) prende ma anche stando fermo con la mano vedo le tacche scendere 1ad 1 fino a entrare in roaming TIM, spero che ripristino le cose com'erano prima.
Ho provato a vedere se cambia in vari punti della casa, ma sembra che il funzionamento o meno della rete sembra totalmente casuale.
Ragazzi il 4030 funziona! E (almeno a me) anche Insieme
Ho appena provato a chiamare il 4030: "La informiamo che infosoglie e traffico disponibile sono in aggiornamento" , subito dopo mi dice il credito residuo.. ma.. diamine io sono ancora in roaming TIM e qua prendeva che era una favola ieri!
Se il servizio non viene correttamente ripristinato a che numero potrei chiamare?
Grazie![]()
La stessa cosa a me, per caso abiti nel Conselvano? Bagnoli di Sopra?
A me manca la copertura 3 dalle 03.00 di domenica, ho chiamato l'800179797 (numero per assistenza gratuita chiavette) visto che al 133 cadeva sempre la linea, mi ha risposto una operatrice incompetente..
Cmq sia sta diventando una cosa insostenibile non passa una settimana che non abbia buchi di segnale di almeno 12 ore.. Ho segnalato la cosa a tre via fax, mail, telefonate da oltre un anno senza mai avere una risposta!
che vergogna, spero almeno qualche dipendete 3 leggi e segnali a chi di dovere per sistemare questa situazione