Disservizi 27/28 agosto: SMS da 3Informa
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 154

Disservizi 27/28 agosto: SMS da 3Informa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    Farlo la domenica però avrebbe preso il lunedì, sì che avrebbero fatto arrabbiare chi ci lavora!
    Io ci lavoro e mi da più fastidio non poter controllare le soglie il sabato visto che poi arrivare a finirle il lunedì non mi è mai capitato... cosa che invece può succedere il sabato...
    E anche la parte dati potevano dire che non avrebbe funzionato e mi sarei organizzato... le mail al sabato non me le può dire al telefono l'impiegata :-)
    Non so cosa stiano facendo esattamente ma il loro sistema informatico è un colabrodo se fermano per due giorni quasi tutto per un aggiornamento... è mai capitato con altri operatori? in 14 anni di tim a me mai...

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simo_m Visualizza Messaggio
    Io ci lavoro e mi da più fastidio non poter controllare le soglie il sabato visto che poi arrivare a finirle il lunedì non mi è mai capitato... cosa che invece può succedere il sabato...
    Penso intendesse che un servizio interrotto nel weekend comporti meno problemi - si pensi alla rete vendita o cmq al semplice accesso agli stessi molto più marcato nei giorni lavorativi - che rispetto al lunedì.

Ovvio che per gli abbonati come me è fastidioso, di sicuro meglio sapere di non poter chiamare Londra oggi che lunedì mattina

La parte dati è una sorpresa cmq, nell'IVR non era menzionata.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social