H3G e il servizio di trasferimento chiamate
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 284

H3G e il servizio di trasferimento chiamate

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Da quello che ha scritto lui non ha reclamato seguendo la prassi, ovvero i canali istituzionali previsti da 3, ovvero tramite email al servizio clienti oppure tramite fax al numero verde oppure tramite voce 133: lui ha scritto alla Signora Ravera minacciando azione legale e facendo presente la delibera dell'Autorità Agcom su tale argomento...
    Direi quindi che non è cambiato nulla, dal momento che ho letto recentemente di utenti che anche in conciliazione si sono visti negare il servizio.
    Pertanto, la discriminazione tra utenti, in violazione della Carta Servizi, ancora continua....
    Ho fatto anch'io la stessa cosa ma non me l'hanno riattivata, secondo me dipende dall'operatore che gestisce la mail della Ravera oppure a discriminazione a seconda della persona che chiede la riattivazione. E' chiaro che con me ce l'hanno a morte. Ma Max...permettimi...mi sembra molto strano che gliel'abbiano riattivata cosi semplicemente, dubito fortemente, perchè un conto è il servizio conferenze, un altro è il trasferimento che a nessuno hanno riattivato in modo cosi semplice e sbrigativo.
    Ultima modifica di zodiac; 10/09/2010 alle 22:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social