ricaricabile di nuova attivazione?
Sei il primo esempio in questo senso, devii verso tutti i gestori (se hai provato)?
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ricaricabile di nuova attivazione?
Sei il primo esempio in questo senso, devii verso tutti i gestori (se hai provato)?
Ho scoperto che la 3 ha "momentaneamente" sospeso il servizio...:thumbdown
ho provato adesso per curiosita' e neanche a me funziona che :cesso:...
ormai sono anni che non funge...
e per pararsi il **** hanno rimosso la pagina sul sito
rimossa o meno non toglie il fatto che siano uno dei pochi gestori al mondo a non fornire commercialmente questo servizio... appena finisce il mio comodato ne farò buon uso (MNP).
rimossa? e questa cosa è?
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/17167_ITA_HTML.htm
ma come sei pigro. UG + GU5 e se non risolvi GU14. Il fastidio ti sarà anche lautamente ricompensato. Il servizio è stato sospeso dal 3 ottobre 2007 senza darne comunicazione all'utenza come previsto dal Codice delle Comunicazioni e dalla delibera Agcom 179/03/CSP
vero, non ho specificato, io parlavo per i clienti consumer, quindi 133
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13655_ITA_HTML.htm
per la carta servizi H3g tutti i clienti sono uguali. se ti rivolgi al corecom con modello ug + gu5 il servizio ti sarà ripristinato, se capiti in quale corecom non tanto efficienti continui in Agcom com modello gu14 (alcuni Corecom decidono sui GU14). Ricordo che vi viene riconosciuto un indennizzo di 6 euro per ogni giorno di disattivazione. Basta leggervi la delibera 55/09/CIR
cercasi fac simile UG e GU5 sul trasferimento di chiamata.
Mi interessa quello che avete scritto :lol: