Purtroppo, per il clienti del servizio prepagato, il trasferimento di chiamata funziona solo ed esclusivamente verso le numerazioni di rete fissa nazionale. :(
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti.
Ho appena stipulato un abbonamento Zero6Top con MNP da Vodafone, dove ho attivo il servizio BIS, cioé SIM con lo stesso numero montata in auto. Molto comoda. Ho chiesto alla signorina del negozio Tre se avessi potuto attivare un trasferimento di chiamata verso una SIM di altro operatore (che terrei n auto), e lei mi ha risposto "certamente!".
Oggi ho provato ad inserire le stringhe per il trasferimento, ma non funzionano. Per curiosità ho provato a mettere un numero fisso, e così la richiesta viene accettata.
Che storia è questa? Non era un servizio bloccato solo per le ricaricabili?
Direi che come inizio non è male!!
Ciao
Se volete che il servizio sia attivo fate cosi:
1) chiedete l'attivazione al servizio clienti e vi risponderanno picche;
2) iniziate la conciliazione e contemporaneamente inviate il modulo GU5;
dopo il gu5 il servizio vi verrà attivato
3) dopo la conciliazione andate in Agcom con il GU14 per richiedere l'indennizzo per mancato funzionamento di un servizio.
Mi sembra di aver capito che una volta ricevuta la risposta "picche" dall'operatore si possa avviare la conciliazione, ma nel modulo presente su sito TRE all'inizio mi viene richiesto un "codice del reclamo" che non saprei dove trovare. Di quale codice si tratta?
Ciao
lascia perdere quella conciliazione ma falla al Corecom se nella tua regione di residenza fa conciliazione o alla Camera di Commercio del capoluogo della provincia di residenza.
Non devi telefonare al 133 ma inviare una email o fax al servizio clienti ed aspetti la loro risposta.
tu di dove sei? regione di residenza. Al servizio clienti chiedi anche l'attivazione delle conferenze cosi fai tutto in un'unica conciliazione
degli richiedere la conciliazione al Corecom Emilia-Romagna e contemporaneamente inviare il modello GU5 sempre al Corecom, i modelli UG e GU5 li trovi sul sito www.agcom.it
Piano attivato ieri, 3 power.. e niente trasferimento, niente conferenza.
Al 133 mi han detto che il servizio non è più disponibile ad oggi.
Non è un servizio essenziale e non sono tenuti ad attivarlo e tanto meno a dare indennizzi.
Ma com'è che hanno sempre ragione loro???
se volete che questi servizi vi siano attivati fate conciliazione e GU5 in contemporanea ed avrete i servizi attivi. E' l'unico modo rapido per ottenerli.
si ma ci rendiamo conto da quanto tempo non funziona più il servizio mnp? se non fosse per la gd3 che mi conviene davvero troppo li avrei già abbandonati da una vita...
Il servizio clienti della TRE mi ha detto che il servizio di Trasferimento di chiamata ad altro numero non è piú attivabile. Si può attivare solo il trasferimento di chiamata alla Segreteria. Come mai hanno disattivato il servizio di trasferimento di chiamata ad altro numero ? Secondo voi verrà ripristinato ? Grazie