H3G e il servizio di trasferimento chiamate
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 284

H3G e il servizio di trasferimento chiamate

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Se volete che il servizio sia attivo fate cosi:
    1) chiedete l'attivazione al servizio clienti e vi risponderanno picche;
    2) iniziate la conciliazione e contemporaneamente inviate il modulo GU5;
    dopo il gu5 il servizio vi verrà attivato
    3) dopo la conciliazione andate in Agcom con il GU14 per richiedere l'indennizzo per mancato funzionamento di un servizio.
    Geoglobalfax

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    Se volete che il servizio sia attivo fate cosi:
    1) chiedete l'attivazione al servizio clienti e vi risponderanno picche;
    2) iniziate la conciliazione e contemporaneamente inviate il modulo GU5;
    dopo il gu5 il servizio vi verrà attivato
    3) dopo la conciliazione andate in Agcom con il GU14 per richiedere l'indennizzo per mancato funzionamento di un servizio.

    Mi sembra di aver capito che una volta ricevuta la risposta "picche" dall'operatore si possa avviare la conciliazione, ma nel modulo presente su sito TRE all'inizio mi viene richiesto un "codice del reclamo" che non saprei dove trovare. Di quale codice si tratta?
    Ciao

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ocho Visualizza Messaggio
    Mi sembra di aver capito che una volta ricevuta la risposta "picche" dall'operatore si possa avviare la conciliazione, ma nel modulo presente su sito TRE all'inizio mi viene richiesto un "codice del reclamo" che non saprei dove trovare. Di quale codice si tratta?
    Ciao
    lascia perdere quella conciliazione ma falla al Corecom se nella tua regione di residenza fa conciliazione o alla Camera di Commercio del capoluogo della provincia di residenza.

    Non devi telefonare al 133 ma inviare una email o fax al servizio clienti ed aspetti la loro risposta.
    Geoglobalfax

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    lascia perdere quella conciliazione ma falla al Corecom se nella tua regione di residenza fa conciliazione o alla Camera di Commercio del capoluogo della provincia di residenza.

    Non devi telefonare al 133 ma inviare una email o fax al servizio clienti ed aspetti la loro risposta.
    Ho scritto un reclamo tramite il servizio "Tre mi risponde" e la risposta è stata che "il servizio non è disponibile".

    Potresti essere più preciso sulla prassi da seguire per la conciliazione?
    Ciao e grazie in anticipo.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social