trasferimento di chiamata solo ai fissi?
Ciao a tutti,
oggi stavo provando a mettere il trasferimento di chiamata su non raggiungibile verso un altro numero della 3 con prefisso ex TIM, ma mi da errore. Ho provato con altri 2 numeri con prefisso 3 (uno in 3 l'altro in wind) ma niente da fare. Poi ho messo un numero di rete fissa e lo ha preso.
Che succede? hanno espanso il blocco dai soli prefissi wind a tutti i cellulari?
grazie
Trasferimento di chiamata e vari altri problem ... risposta al fax... insoddisfacente
Ciao a tutti, ho mandato un fax per segnalare un po' di problemi che sto avendo sul mio numero.
Primo fra tutti il fatto che il servizio di trasferimento di chiamata non risulta funzionante verso nessun cellulare.... prima io avendo un numero con prefisso ex wind avevo già problemi... ma ora non funziona proprio verso nessuno... Mi chiamano per rispondere al fax e cosa mi dicono? Sono in corso lavori di manutenzione... deve attendere e non posso neanche inviare la segnalazione....
Poi avevo anche scritto che sto benedetto servizio call conference non è giusto che ad alcuni funzioni e ad alcuni no... e lei sostiene che attualmente non è abilitato per tutte le utenze... le ho detto che amici hanno abbonamento e hanno Servizio Conferenza funzionante e che sul sito della tre c'è scritto cmq che il servizio è attivabile su richiesta del cliente....NIENTE da fare lei mi da del bugiardo e dice che non funziona a nessuno...
Poi nel mese di Settembre alcuni sms sotto rete tre verso clienti tre mi sono stati tariffati normalmente invece di essere tariffati con Gente di 3, lì proprio mi sono sentito di m... la signorina sostiene che quei sms li ho mandati mentre ero sotto rete Tim invece io ho il cell bloccato sotto rete tre e controllo anche spesso le soglie... Mi ha dato del bugiardo di nuovo... dicendo che questo lo dicevo io....
Insomma io avevo mandato il fax per presentare questi problemi e chiedere indennizzo in qualche modo e al posto di comprendere e ammettere riguardo ai problemi sono capaci solo di dare del falso e di negare... Il trasferimento di chiamate bisogna attendere e basta... (da notare che io forse è da quasi un anno che ho problemi avendo numerazione ex wind ad avere chiamate trasferite sul mio numero da clienti tre).Le ho detto che è da parecchio che il trasferimento di chiamata non funziona ....e lei... a me non mi risulta... poi il call conference... solita menata che non l'attivano neanche, gli sms come faccio a dimostrare che non li ho mandati sotto rete Tim? Insomma mi sento un cliente senza difese e non tutelato...