Speriamo che sia così...è da quasi 3 settimane che il problema è in fase di soluzione....:chair: Che sia la volta buona?
Io nel dubbio il mio fax lo mando lo stesso....
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Speriamo che sia così...è da quasi 3 settimane che il problema è in fase di soluzione....:chair: Che sia la volta buona?
Io nel dubbio il mio fax lo mando lo stesso....
Speriamo che a crack attivino per scusarsi l'opzione in offerta attivazione: "non naviga manco 3"....l'opzione che gratis ogni giorno gli impedisce di collegarsi a internet 24 ore su 24 per sempre :D
io ho provato e tutt ora non funziona..cioè non posso deviare le chiamate ad altro numero...cosa assurda veramente...e se avessi batteria scarica e attendessi una chiamata importante che si deve fare?mah...che gestore di schifo..cmq usandolo solo per chiamare inviare sms e connettersi con naviga3 non ci sono problemi almeno per me...vai ad attivare altri servizi e li cominciano i problemi...
Ultime news a seguito del mio fax mi ha chiamato oggi il Call Center confermando che si tratta di un disservizio a scala nazionale determinato da un aggiornamento dei software!!!! :eek: e che è in atto la sistemazione del problema. Alla mia domanda sulla tempistica mi rispondono che nella loro scheda tecnica non c'è una tempistica :ranting: e che, quindi, non si possono esprimere... informalmente mi ha parlato di una decina di giorni....
No comment, come dice sarah333 e se aspetto una telefonata importante ed ho le batterie scariche o non c'è campo che faccio????? :incavol:
Uffa siamo a novembre ed ancora non funziona verso i mobili.... che tristezza.... :nono:
speriamo te lo attivino alla svelta :)
non so voi ma io ho problemi anche su un abbo b.mail 900....non riesco a trasferire se non su fissi...qualche idea???
Siamo a fine novembre e ancora nulla... che nostalgia x il servizio clienti Vodafone... Mi pare che anche i vari ricorsi ad Agcom e Corecon non abbiano sortito particolari effetti... Che tristezza....
Io non ci riesco, vanno solo sui fissi, ma temo di non essere l'unico.....
Ecco le ultime news ricevute oggi via email da servizio clienti:
Gentile Sig. XXXXXXX,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che il trasferimento di chiamata verso qualsiasi numerazione fissa e mobile è attualmente indisponibile.
Qualora venisse ripristinato, ne verra' data opportuna comunicazione.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it
Cordiali saluti.
Trovo incredibile il "qualora venisse ripristinato".... a parte il fatto che sul sito continuano a darlo come servizio disponibile, e a parte il fatto che sui fissi va... ma che significa qualora? Che non sanno se verrà ripristinato o meno? Che vogliono? Una fuga generalizzata da Tre? Mah!!!!:blink: