H3G e il servizio di trasferimento chiamate - Pagina 24
Thanks Thanks:  0
Pagina 24 di 29 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 284

H3G e il servizio di trasferimento chiamate

  1. #231
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Il trasferimento di chiamata sulle utenze 3 è bloccato per colpa degli autoricaricatori!!!
    Indipendentemente dal telefono usato!

    Questo per i consumer!

    Per i Biz non so chiama il 139 e fatti spiegare!comunque è una stringa da digitare, non c'entra nulla l'iphone!

    Qualche autoricaricatore (non tutti perchè io non l'ho mai usata con lo scopo di autoricaricarmi) ne ha abusato è vero ma il servizio del trasferimento così come quello delle conference call è stato disattivato a tutti i clienti indistintamente e ciò è un abuso.
    Abuso che è stato sanzionato dalle autorità (antitrust e agcom) ed h3g è stata costretta a pagare salati indennizzi e, in alcuni casi, alla riattivazione immediata dei servizi.
    Questo perchè H3G ha pensato bene di guadagnare con le autoricariche per 3-4 anni e poi disattivare i servizi con la scusa delle frodi.
    E' stata appunto condannata perchè se realmente erano avvenute delle frodi andava denunciato alle autorità e il servizio disattivato a chi ne abusava.
    Quindi smettiamola di dare la colpa a chi si autoricaricava perchè le condizioni contrattuali, che vi invito a leggere, parlavano chiaro e dunque abusi nell'autoricarica non ce ne sono stati. Sono stati sfruttati i limiti IMPOSTI da h3g ovvero nessun limite per le supertua più.
    Infatti ci sono decine e decine di condanne per H3G.

    Aggiungo che il servizio trasferimento di chiamata è stato tolto per i consumer ma è ancora offerto per i business, peccato però che questa distinzione tra clienti, che non è riportata nella carta servizi, si chiama discriminazione.

  2. #232
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Il trasferimento di chiamata sulle utenze 3 è bloccato per colpa degli autoricaricatori!!!
    Fammi capire, non è stata 3 a toglierlo ma chi si ricaricava? Cosa è successo, io sono andato nei server e l'ho staccato?

    In realtà H3G ha eliminato a tutti il servizio, solo pochi (pazienti) clienti che hanno protestato attraverso gli strumenti di tutela del consumatore l'hanno riavuto.

    In pratica non funziona per la quasi totalità dei clienti che vogliono trasferire verso numeri di rete cellulare. Dico questo perché In realtà il servizio è attivo verso due sole direttrici, numeri fissi e segreteria telefonica.

    Citazione Originariamente Scritto da Gennarotrit Visualizza Messaggio
    salve a tutti sono al primo iphone.ho un contratto business con la tre e vorrei capire come trasferire le chiamate sul numero del mio studio che non ha copertura di rete.
    se il numero è di rete fissa puoi impostare il trasferimento anche via menu' (per tutte le chiamate) altrimenti segui le http://www.mondo3.com/forum/discussi...e-servizi.html

    @danio: io conosco molti (se non tutti) 3 Business senza trasferimento

  3. #233
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    110

    Predefinito Deviazione di chiamata non verrà mai riattivata...

    Il trasferimento di chiamata da numeri 3 verso qualunque altro numero è stato bloccato tempo fa a causa dei soliti frodatori dell'autoricarica... Purtroppo paga sempre il giusto per il peccatore, scordatevi che venga riattivato questo servizio. L'unico sistema è che venga imposto da una legge o da una sanzione dell'AgCom il ripristino del servizio. Anche se vi dicono che la cosa è temporanea non lo è. La conferenza della chiamata a tre di default è stata anche eliminata, ma solo in caso di particolare reclamo la riattivano, la deviazione di chiamata invece scordatevela...

  4. #234
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Perché scordaselo il trasferimento? Volere è potere
    Per le conferenze, si dice, che con le nuove SIM questo servizio sia attivo e funzionante.
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  5. #235
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrtonics Visualizza Messaggio
    Il trasferimento di chiamata da numeri 3 verso qualunque altro numero è stato bloccato tempo fa a causa dei soliti frodatori dell'autoricarica... Purtroppo paga sempre il giusto per il peccatore, scordatevi che venga riattivato questo servizio. L'unico sistema è che venga imposto da una legge o da una sanzione dell'AgCom il ripristino del servizio. Anche se vi dicono che la cosa è temporanea non lo è. La conferenza della chiamata a tre di default è stata anche eliminata, ma solo in caso di particolare reclamo la riattivano, la deviazione di chiamata invece scordatevela...
    Forse non ci siamo ben intesi e nemmeno vi informate prima di scrivere.
    Se magari poi ti dai anche una letta alle condizioni generali di contratto saresti ancora più bravo.
    Continui a sostenere che gli autoricaricatori hanno frodato la 3, peccato però che la frode è un reato e come tale va denunciato.
    Tale denunce non sono mai state fatte.
    Ritornando alle condizioni contrattuali, art. 18 comma 3, c'è scritto bello bello in italiano:

    "“3” si riserva, inoltre, la facoltà di sospendere, in tutto o in parte, i Servizi... e in ogni altro caso di uso improprio o illegittimo del Servizio da parte del Cliente"

    Bene, in caso di uso improprio reiterato h3g aveva l'obbligo di sospendere il servizio, cosa che ha fatto, a tutti indistintamente, dopo 3 anni.
    Di fatti la 3 è stata più volte condannata da agcom perchè prima ha guadagnato con le autoricariche e in seguito, quando il guadagno si è ridotto fortemente, ha pensato bene di fare questo abuso.

    Quindi caro mio moralizzatore informati prima di scrivere perchè la realtà è ben diversa da quella che tu e i tuoi amici volete propinarci.


    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    @danio: io conosco molti (se non tutti) 3 Business senza trasferimento
    lo so questo ma vorrei capire perchè nella sezione business il servizio conferenza è ancora offerto a differenza dei consumer

  6. #236
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio

    lo so questo ma vorrei capire perchè nella sezione business il servizio conferenza è ancora offerto a differenza dei consumer
    volevo dire servizio trasferimento non conferenza

  7. #237
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    ricordiamo atutti che il trasferimento di chiamata funziona
    ripeto FUNZIONA
    con i gestori MVNO che si appoggiano su rete h3g
    funziona sia sotto rete h3g che roaming tim

    ahi ahi ahi

    la presa x il popo è questa :
    la casa madre no e gli affiliati si

    mannaggia

  8. #238
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assterixx Visualizza Messaggio
    la casa madre no e gli affiliati si
    Ahahhahaha mai stai dando una struttura mafiosa/camorrista a H3G?
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  9. #239
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    e poi basta con la storia dei ricaricatori
    la sospensione del servizio è datata molto dopo la rimodulazione del piano tuamaticold
    ( che ricordiamolo x i neofiti, il piano tuamatic old prima della rimodulazione d settembre 2007 , si ricaricav dai n h3g con attiva l'opzionme gd3)
    quindi nn esiste lastoria di persone che abusavan del servizio

    se prendi le usim fw mobile o smart pinoy (vabbè è scomparsda a fine agosto)
    o altri che nn m ricordo in questo momento
    il servizio trasferimento d chiamata funziona
    è 1 dato d fatto mica un mio pensiero

  10. #240
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    H3G e trasferimento di chiamata, AgCom rende nota una nuova delibera

    vediamo se con l'ultima delibera il sor Novari cava fuori dal forno qualche biscotto non bruciato
    Il ritorno...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social