Citazione Originariamente Scritto da mrtonics Visualizza Messaggio
Il trasferimento di chiamata da numeri 3 verso qualunque altro numero è stato bloccato tempo fa a causa dei soliti frodatori dell'autoricarica... Purtroppo paga sempre il giusto per il peccatore, scordatevi che venga riattivato questo servizio. L'unico sistema è che venga imposto da una legge o da una sanzione dell'AgCom il ripristino del servizio. Anche se vi dicono che la cosa è temporanea non lo è. La conferenza della chiamata a tre di default è stata anche eliminata, ma solo in caso di particolare reclamo la riattivano, la deviazione di chiamata invece scordatevela...
Forse non ci siamo ben intesi e nemmeno vi informate prima di scrivere.
Se magari poi ti dai anche una letta alle condizioni generali di contratto saresti ancora più bravo.
Continui a sostenere che gli autoricaricatori hanno frodato la 3, peccato però che la frode è un reato e come tale va denunciato.
Tale denunce non sono mai state fatte.
Ritornando alle condizioni contrattuali, art. 18 comma 3, c'è scritto bello bello in italiano:

"“3” si riserva, inoltre, la facoltà di sospendere, in tutto o in parte, i Servizi... e in ogni altro caso di uso improprio o illegittimo del Servizio da parte del Cliente"

Bene, in caso di uso improprio reiterato h3g aveva l'obbligo di sospendere il servizio, cosa che ha fatto, a tutti indistintamente, dopo 3 anni.
Di fatti la 3 è stata più volte condannata da agcom perchè prima ha guadagnato con le autoricariche e in seguito, quando il guadagno si è ridotto fortemente, ha pensato bene di fare questo abuso.

Quindi caro mio moralizzatore informati prima di scrivere perchè la realtà è ben diversa da quella che tu e i tuoi amici volete propinarci.

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
@danio: io conosco molti (se non tutti) 3 Business senza trasferimento
lo so questo ma vorrei capire perchè nella sezione business il servizio conferenza è ancora offerto a differenza dei consumer