3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale] - Pagina 108
Thanks Thanks:  0
Pagina 108 di 122 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118 ... UltimaUltima
Risultati da 1,071 a 1,080 di 1218

3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Le class action all'italiana non mi piacciono. (...) Da soli si ottiene qualcosa di più dovuta al fatto che le associazioni mitigano le richieste degli stessi clienti senza sapere controbattere con normativa alla mano. La mia esperienza mi ha insegnato che chi fa da se fa per 3
    Sì probabilmente hai ragione e neppure conosco le regole in vigore in Italia per questo tipo di azioni. Peccato non ci si possa facilmente "autorganizzare" tra noi utenti, a prescindere dall'intervento di associazioni esterne, sul modello di quanto fecero alcuni utenti di questo forum con la mailing list per le rimodulazioni del 2007 (ma che lavoraccio per qualcuno che davvero si sacrificò!).

Citazione Originariamente Scritto da lucof2000 Visualizza Messaggio
    Comunque al 139 sanno del problema!!!
    Ottenuta oggi su un 3power pro la notax2020, attivata senza se e senza ma dopo un mio fax di protesta relativo all'area clienti non funzionante.
    L'utenza nusiness è tutta un'altra storia... immagino che siano anche molte meno "discriminatori" delle utenze private!

Angry Area Clienti

Oggi è il terzo giorno che l'area clienti online è inaccessibile.
    Dovevo attivare un'opzione ma non riesco, cosa devo fare?
    Rinunciare?
    Rinunciare a ricaricare per omissione di servizio?
    Grazie

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nggioia Visualizza Messaggio
    Oggi è il terzo giorno che l'area clienti online è inaccessibile.
    Ormai non è + una notizia

Dovevo attivare un'opzione ma non riesco, cosa devo fare?
    Rinunciare?
    Al 4040 non ci riesci?

Question Aiuto aiuto!!

passata da poco ad un numero Tre. Mi avevano detto che fino al 20 di dicembre scorso i terminali della Tre sarebbero rimasti bloccati eliminando la possibilità di accedere all'area clienti..ancora oggi nonostante la registrazione non riesco ancora ad accedervi..qlcn potrebbe darmi delucidazioni a proposito??Come faccio ad avere un aggiornamento delle mie spese senza avere brutte sorprese sulla mia carta di credito? grazie grazie!!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

poco quanto? Potrebbe essere il problema delle prime 72 ore, cmq ultimamente - sgrat sgrat - l'area clienti sembra migliorata in accessibilità

Cmq se hai un abbonamento voce esiste il 4034 per conoscere le soglie

Partecipante Super

Predefinito

a me ormai va sempre perfettamente, sempre accessibile e veloce

Predefinito

"Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta."

Sempre la solita scritta....Da stamattina impossibile loggarsi all'areaclienti!!!

Predefinito Infocosti e sito h3g continuamente inaccessibili.

Ciao a tutti!

La mia prima esperienza con la tre l'ho avuta nel 2005 e già all'epoca il servizio infocosti online era inaccessibile ogni 3x2.

Ad oggi le cose non sono cambiate ma come già altri utenti lamentano nell'ultimo periodo non riesco più a consultare le mie soglie online ma soprattutto non riesco più a consultare il traffico extra soglia. Il messaggio di errore è sempre lo stesso , peraltro anche il numero Infosoglie spesso è temporaneamente inaccessibile.

Mi pongo la seguente domanda: possibile che una società come la Tre non riesca a far funzionare un sistema decentemente ? Un sito fatto da 4 pischelli avrebbe funzionato meglio... per cui a questo punto penso che risulti inaccessibile spesso per volontà dell'azienda.

Ho un'abbonamento Top 400 e mi sono proposto di videoregistrare il desktop per dimostrare che ogni volta che tento di accedere il servizio non è attivo.

Secondo me andrebbe fatta la stessa cosa tutti insieme o comunque dovremmo fare una class action perlomeno per farci prendere in considerazione dagli organi competenti.

Che ne pensate ? Cosa si può fare? ma soprattutto ,c'è già qualcuno che è riuscito a recedere dal contratto senza sborsare una lira ?

Ciao!

Partecipante Semplice L'avatar di outatime

Predefinito

Non mi sembra che l'area clienti faccia parte dei servizi erogati contrattualmente da tre....

Ma potrei anche sbagliarmi...

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luckyliuk Visualizza Messaggio
    Secondo me andrebbe fatta la stessa cosa tutti insieme o comunque dovremmo fare una class action perlomeno per farci prendere in considerazione dagli organi competenti.
    Che ne pensate ? Cosa si può fare? ma soprattutto ,c'è già qualcuno che è riuscito a recedere dal contratto senza sborsare una lira ?
    Al riguardo se ne parlava già qui sopra con AndreA, concludendo che forse... chi fa da sé fa per tre!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social