3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale] - Pagina 82
Thanks Thanks:  0
Pagina 82 di 122 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 820 di 1218

3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

  1. #811
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    60

    Predefinito

    grazie,
    oggi è venuto fuori un altro problema.
    finalmente sono riuscito a registrarmi sul 133 e ho visto che hanno sbagliato la mia mail a cui mandare la fattura come richiesto via fax.
    hanno messo la mia mail@gimail.com
    cavolo lo sapevo, l operatore era un magrebino , gli dicevo : hai capito? @gmail.com e lui diceva di si. ha capito gi e non g. mi cascano le braccia,
    le tariffe tre per carità sono convenienti ma l assistenza è penosa.
    in vodaofne era tutta un altra cosa

    vabè speriamo bene

    ciaoo

  2. #812
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Per il problema che hai attualmente è stata aperta una segnalazione a livello nazionale... non è un problema solo della tua sim

    cmq doveva risolversi ieri in tarda serata...

    riprova a vedere se funziona ora...


    anche una usim che ho aveva il problema di non poter accedere alla sezione opzioni; il problema è stato risolto

  3. #813
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da suguruitec Visualizza Messaggio
    grazie,
    oggi è venuto fuori un altro problema.
    finalmente sono riuscito a registrarmi sul 133 e ho visto che hanno sbagliato la mia mail a cui mandare la fattura come richiesto via fax.
    hanno messo la mia mail@gimail.com
    cavolo lo sapevo, l operatore era un magrebino , gli dicevo : hai capito? @gmail.com e lui diceva di si. ha capito gi e non g. mi cascano le braccia,
    le tariffe tre per carità sono convenienti ma l assistenza è penosa.
    in vodaofne era tutta un altra cosa

    vabè speriamo bene

    ciaoo
    per l'indirizzo mail basta modificarlo sul sito Area Clienti 133

  4. #814
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    60

    Predefinito

    sul sito 133 online puoi cambiare la mail personale, non la mail anagrafica. e a me hanno cannato la mail anagrafica. cmq ho mandato una mail e un fax per cambiarla percui dovrebbero sistemarla a breve,
    cmq a me al 133 hanno detto che l info conto lo hai sempre on line. se poi vuoi averlo per mail o in posta devi chiederglielo tu via fax . non te lo inviano in automatico.
    mi sembra più comodo alla fine averlo sempre a disposizione su internet senza dover aspettare ogni volta 2 mesi per averlo no?

    ciao


    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    per l'indirizzo mail basta modificarlo sul sito Area Clienti 133

  5. #815
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da suguruitec Visualizza Messaggio
    sul sito 133 online puoi cambiare la mail personale, non la mail anagrafica. e a me hanno cannato la mail anagrafica. cmq ho mandato una mail e un fax per cambiarla percui dovrebbero sistemarla a breve,
    cmq a me al 133 hanno detto che l info conto lo hai sempre on line. se poi vuoi averlo per mail o in posta devi chiederglielo tu via fax . non te lo inviano in automatico.
    mi sembra più comodo alla fine averlo sempre a disposizione su internet senza dover aspettare ogni volta 2 mesi per averlo no?

    ciao

    ricuramente è molto meglio... per chi non è mai a casa...

  6. #816

    Predefinito Problema registrazione

    Salve, ho comprato stamattina una chiavetta per la connessione ad internet.
    Quando voglio registrarmi al sito e do conferma mi ritorna la stessa pagina... senza nessuna informazione in merito come se non avessi cliccato nulla...
    Come faccio a sapere quante ore consumo se non riesco a registrarmi?
    Grazie

  7. #817
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Non sei stato tanto chiaro... Comunque, registrare una sim sul sito della Tre è sempre stato un terno al lotto. Se sei fortunato, ricevi una password temporanea all'indirizzo email indicato oppure direttamente sulla usim dati; con questa devi completare la registrazione.
    Ps. Se la cosa non funziona dal sito Area Clienti 133, prova con internet.tre.it.
    Amici vitia si feras, facis tua...

  8. #818
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito non passa giorno che..

    mi son proprio rotto!!! lo facessero la domenica!!!!!
    http://areaclienti.tre.it/selfcare/a...z_ITA_HTML.xsl
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  9. #819
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    anch'io questa mattina dovevo controllare un pò di cose e nn funziona.. ma nn potrebbero fare come tutti che la manutenzione lo fanno nei week end?

  10. #820
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    l'hanno riaperto..il link funziona ma succede spesso caspita ! la scorsa settimana 3 giorni su 6 non funzionava
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social