3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale] - Pagina 43
Thanks Thanks:  0
Pagina 43 di 122 PrimaPrima ... 333940414243444546475393 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 1218

3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

  1. #421
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CoppaAmericaTP Visualizza Messaggio
    Ciao Andrea, potresti cortesemente chiarirmi il significato di "flooding" ? Su Wikipedia ho visto che si tratta di " ... un protocollo di instradamento usato dai router ... ", ma ovviamente non e' il significato che si puo' attribuire in un ambito ben preciso, come quello relativo all' insieme dei post che formano un 3ad. Grazie
    Citazione Originariamente Scritto da waystore Visualizza Messaggio
    Ciao, il flooding è l'eccessivo invio multiplo di messaggi che si differenzia dallo spam perchè non fatto a scopo commerciale, questo è quanto so, se sbaglio correggetemi :-)


    C'è quasi il botta e risposta corretto ;-)

    Personalmente uso, rigorosamente tra virgolette, il termine "flooding" anche in questi casi dove un caso ben chiaro viene rimarcato con messaggi simili e continui anche quando il tutto è stato ben esplicato: quindi mi capita di chiamare "flooding" quella pratica di multiple segnalazioni identiche che alcuni clienti fanno sia qui sul forum che con l'assistenza clienti (ci sono persone che si 'vantano' di aver inviato lo stesso fax di protesta anche 60 volte, imho basta 1 o 2 ... se la pratica non si risolve ci sono altre strade ben più sicure di quella di 'inondare' il gestore imVho). Tutto qua, passo e chiudo

  2. #422
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Questo e' quello che rispondono se gli scrivi sul sito. Mah................ Salvo proroghe????????

    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
    A causa di un malfunzionamento l'area clienti 133 sarà nuovamente disponibile il 04/08/09, salvo eventuali proroghe.

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novità relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare direttamente e gratuitamente dal suo videofonino la sezione offerta di 3 al link:

    <a href="http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293">http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293</a>

    in alternativa puo' consultare la sezione tariffe e ricariche del sito tre.it:

    (il seguente link web genera una connessione a pagamento se cliccato da videofonino/tvfonino)
    <a href="http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php">http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php</a>


    grazie per averci contattato!

    Servizio clienti 3
    tre.it

  3. #423
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    27

    Question Errore password su AreaClienti [was: Cosa succede???]

    Ciao ragazzi,

    sto facendo di tutto per entrare nell'area 133 ma dopo aver inserito numero di telefono e password mi esce:

    Password non valida. Se non ricordi la tua password, inserisci il tuo numero 3 e poi premi il link sotto "Clicca qui".

    E' impossibile la password è giusta ma nonostante questo vado su clicca qui e mi dice Password bloccata.

    Cosa posso fare? Aiuto...

  4. #424
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto78 Visualizza Messaggio
    Cosa posso fare? Aiuto...
    Hai già letto questo thread? http://www.mondo3.com/forum/discussi...fo-soglie.html

  5. #425
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    il numero quando lo hai attivato?
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  6. #426
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Direi che ancora non ci siamo: la pagina riepilogativa delle soglie dice di essere aggiornata alla mezzanotte del 3 agosto, ma in realtà non è conteggiato (almeno per me) tutto il traffico ricevuto della giornata, che invece è visibile nel dettaglio del traffico ricevuto
    Il ritorno...

  7. #427
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    27

    Predefinito

    La portabiloità è avvenuta il 31 luglio ma riuscivo tranquillamente ad entrare...questa è la cosa strana...

  8. #428
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    manda una mail al servizio clienti chiedendo i reset della password, velocemente ti sistemano tutto
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  9. #429
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Grazie mille...

  10. #430
    Partecipante Mistico L'avatar di iceman314
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    259

    Predefinito

    problema momentaneo. E' successo anche a me ma dopo un po' ha ripreso a funzionare

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social