Questo e' quello che rispondono se gli scrivi sul sito. Mah................ Salvo proroghe????????
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
A causa di un malfunzionamento l'area clienti 133 sarà nuovamente disponibile il 04/08/09, salvo eventuali proroghe.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novità relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare direttamente e gratuitamente dal suo videofonino la sezione offerta di 3 al link:
<a href="http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293">http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293</a>
in alternativa puo' consultare la sezione tariffe e ricariche del sito tre.it:
(il seguente link web genera una connessione a pagamento se cliccato da videofonino/tvfonino)
<a href="http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php">http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php</a>
grazie per averci contattato!
Servizio clienti 3
tre.it