Citazione Originariamente Scritto da manuel10 Visualizza Messaggio
Non funziona è vero ma lamentarsi o mandare fax con scritto vergogna serve a qualcosa? no non credo proprio anzi prevedo un massiccio aumento dell'uso dei caminetti questo inverno...

Pensate che la gente si diverta a non far funzionare le cose o che addirittura ci sia un complotto per impedirvi di vedere le soglie (STRALOL) è vero lavoro per h3g e vi assicuro che la gente sta provando di tutto per far tornare le cose a posto ma a quanto pare non è così semplice come voi crediate .

visto che qua ci sono tanti esperti provateci voi

P.S. per quello a cui piacerebbe lavorare per h3g ho un consiglio: stanne alla larga
Se, nel mio lavoro, io non garantisco determinati standard mi mandano a casa. Se lì da voi c'è gente incompetente mica è colpa dei consumatori. Non voglio pensare sia un disservizio creato ad hoc (anche se le premesse sono quelle), ma lasciami libero di asserire che se non siete capaci è meglio cambiare mestiere. Del resto mica lo faccio io il bombardamento pubblicitario con il quale invitate la gente a passare a H3G, mica lo dico io "Tituba, tituba". Oneri ed onori. Le compagnie telefoniche sono come qualsiasi altro prodotto, come le mele al mercato. Se non mi piacciono perchè fanno schifo le restituisco al venditore. Sta bene così. Fa parte della libera concorrenza. O forse mi sono perso qualcosa? Resta sempre sottinteso che non ce l'ho con te, ovvio.